Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 07, 18:48   #61 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Lo chiamavano modestino
CIAOOOO
P.S.Ieri o l'altro ieri ha vinto una gara di f3a con il funtana 40(una gara di esordienti a quato mi ha detto)
Bravo Fabio. Sei andato a Forlì a fare F3A/E? Ben fatto...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 19:23   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiuzzo_g

Data registr.: 05-09-2004
Invia un messaggio via ICQ a fabiuzzo_g Invia un messaggio via MSN a fabiuzzo_g
Si ero a Forlì, c' era anche il nostro Tamanaco. Anche tu pero' potevi venire...
www.liongate.it
fabiuzzo_g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 19:36   #63 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fabiuzzo_g
Si ero a Forlì, c' era anche il nostro Tamanaco. Anche tu pero' potevi venire...
Domenica non sono stato a campo ma a casa. Motivi familiari mi hanno impedito attività di volo. A dire il vero però non mi ispirano le competizioni. Ne ho fatte troppe nella mia vita (in altri campi come Kart, vela, basket ed altro ancora). sinceramente le lascio a voi giovincelli

PS- Quanti eravate? Teoricamente doveva essere la prima gara di un Campionato Romagnolo di cui una prova avrebbe dovuto svolgersi sul nostro campo ma poi non se n'è fatto più nulla... sarà per il prossimo anno.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 20:26   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Credetemi se dico che Fabiuzzo è un gran bel manico... oddio... proprio bello non è, a dire il vero, ma con la radio in mano ha una marcia in più... Io dico la verità e lui invece fa il modesto
Io ti credo e confermo tutto, non esagero a dire che con il modello "giusto" farebbe concorrenza ai 3/4 superbig nostrani...
Fabio quant'era la tua somma di punti domenica?
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 23:23   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
Io ti credo e confermo tutto, non esagero a dire che con il modello "giusto" farebbe concorrenza ai 3/4 superbig nostrani...
Fabio quant'era la tua somma di punti domenica?
Tam, hai partecipato con l'Inspire 60?

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 00:24   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Tam, hai partecipato con l'Inspire 60?
Si....mi sono messo dietro ad un Oxalis 50 e il Funta 40 del superFabio..<_< bè.... eravamo ben in 6, quindi metà classifica... e cmq per chi non si è mai allenato da programma, io non scherzo ma avevo 6 voli di prova, è ben difficile, specie con un pò di vento traverso, cmq mi è molto piaciuto e se son rose fioriranno....
Scussate l' OT!
Vecchio 08 maggio 07, 00:28   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Azz... Tam ti sei buttato sull'acro di precisione.... io ti facevo più pilotazzo ruspante da 3D...
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 00:35   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik.
Azz... Tam ti sei buttato sull'acro di precisione.... io ti facevo più pilotazzo ruspante da 3D...
eh eh a dir la verità non sono ancora ne carne ne pesce, o meglio, mi piace tanto il 3D e ovviamente non lo metterò di certo nel cassetto, devo dirti però che si prova un bel appagamento anche quando infili delle belle figure in asse ed è veramente difficile! Poi quello spirito di competizione anche se molto amichevole non è male per niente...
Vecchio 08 maggio 07, 08:14   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
eh eh a dir la verità non sono ancora ne carne ne pesce, o meglio, mi piace tanto il 3D e ovviamente non lo metterò di certo nel cassetto, devo dirti però che si prova un bel appagamento anche quando infili delle belle figure in asse ed è veramente difficile! Poi quello spirito di competizione anche se molto amichevole non è male per niente...
Bè, l'acro di precisione potrebbe essere l'alternativa al 3D, e bravo Tam, e invece il nostro fabiuzzo è.., con un modello nato x il 3D, che ti combina,e se usava un oxalis?? Complimenti per entrambi, bravi.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 17:41   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bibos
Poco tempo fa mi è passato giù un 231 maxi e quando ho visto che non avevo più controllo ho provato una sensazione terribile di impotenza e tutte le manovre che tentavo erano inutili, sono secondi terribili.
Appena il modello ha toccato terra tra me e me mi sono detto,, adesso basta la smetto con questo hobby.
Ho portato a casa i resti del modello e dopo qualche giorno di meditazione ho pensato che questo hobby è troppo bello e capito che la colpa del crash era un filo staccato internamente del maxiservo Hitec ho deciso di mettermi con pazienza a riparare il modello.
Quindi capisco cosa hai provato nel vedere il tuo Funtana al suolo, ma vedrai che ti passera e presto ne farai un altro.
Ma allora e la cosa che passa per la mente a tutti, io dopo aver rotto il funjet(lo so che come spese non c'è nemmeno paragone)e rotto anche l'antenna della ricevente ho detto basta adesso lascio perdere vendo tutto e basta, questo è stato domenica oggi sto decidendo con quale modello rimpiazzare il funjet, lo sempre pensato che questo hobby crea asseufazione dopo che inizi non ne puoi fare più a meno.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks