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Vecchio 13 aprile 07, 19:33   #1 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
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Mi si ammoscia il pull-pull !!!

Sul funtana 140 non riesco a far si che i cavetti non si ammoscino quando do' tutto timone !
Quando il comando e' al centro o non a fondo corsa tutto bene ma come arrivo in prossimita' della massima escursione...... MI SI AMMOSCIA .... IL PULL PULL chiaro?

Mi date qualche dritta?

Grassie!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 07, 19:46   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Peppe46
 
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Prova con i cavetti "azzurri"!!
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Vecchio 13 aprile 07, 20:02   #3 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
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... ecco... proprio di queste dritte ho bisogno!!!!
e io che credevo che anche chiari andassero bene!

a PE'!!!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 07, 20:46   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di ALE1969
 
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Ciao, la giunzione della forcella con la squadretta del timone cade giusta sulla linea di cerniera del timone?
spero di essermi spiegato
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Vecchio 13 aprile 07, 21:10   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di staudacher300
 
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Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
... ecco... proprio di queste dritte ho bisogno!!!!
e io che credevo che anche chiari andassero bene!

a PE'!!!
Oops peppe mi precede sempre<_< .

A Frà e pure te metti certi titoli istighi no?
Io 'nce vengo mai in 3d, me c'e ero fionnato apposta


Edit: comunque si, deve essere per forza questione di asse "fuori centro", non vedo altro motivo.
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Sandrone: un uomo di un certo peso.
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Vecchio 13 aprile 07, 21:21   #6 (permalink)  Top
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Ce ripenso some i cornodotati, ma non c'hai na foto?
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Vecchio 13 aprile 07, 21:23   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di estense
 
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i cavi sono paralleli ? cioé la distanza del punto di attacco del cavo all' asse di cerniera del timone é uguale alla distanza dal punto di attacco del cavo, rispetto al centro, sulla squadretta del servo ?
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Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

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Vecchio 14 aprile 07, 08:28   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da francolvr
Sul funtana 140 non riesco a far si che i cavetti non si ammoscino quando do' tutto timone !
Quando il comando e' al centro o non a fondo corsa tutto bene ma come arrivo in prossimita' della massima escursione...... MI SI AMMOSCIA .... IL PULL PULL chiaro?

Mi date qualche dritta?

Grassie!
Franco ho toppato anche io sul mio, dipende dalla posizione della squadretta che hai istallato sul timone, il punto di attacco delle clip non cade in asse con il punto di cerniera, di solito l'errore è restare dietro;Tieni presente che anche la larghezza della squadretta montata sul servo deve essere uguale alla larghezza di quella istallata sul timone. Anche sul mioF140 che devo ancora collaudare sono dietro di circa 2-3mm, ma bastano x l'ammoscio;non credo si possa fare altro se non reistallare le squadrette in asse cerniera correttamente, io però le ho resinate (passanti) x cui amen.Se qualcuno sapesse altra maniera, benvenga.
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alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 12:47   #9 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
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Messaggi: 3.437
E' gia' anche io le ho resinate, per cui mi inventero' qualche cosa di diverso.
Vedremo.

CHE PALLE QUANDO SI AMMOSCIA !!!!
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Vecchio 14 aprile 07, 13:13   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-11-2004
Messaggi: 319
due soluzioni

1° soluzioni metti la ruota ( o carrucola) al servo del timone...il cavetto deve essere intero pero....tipo questa

2° devi spostare dal centro del servo lo stesso tanto che sposti dal centro di cerniera.

oppure cambiare colore ai cavetti.....forse questa è la più migliore
OK??
Ciao
Marco
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