![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() per quanto riguarda la patente beh..... magari bastasse saper fare un torque roll per essere bravi piloti.... invece la strada è ancora moooolto lunga.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
|
[QUOTE=Paperinik... la stabilità in hovering dipende da mille fattori ma non credo che un fun fly debba necessariamente essere più facile di un altro modello...[/QUOTE] Sono modelli realizzati apposta per iniziare il pilota al volo 3d: non c'è dubbio, quindi, che le difficoltà di pilotaggio siano decisamente inferiori. Mi va bene anche l'elettrico, ovviamente: però, insisto, non voglio vedere un funfly in torque a terra (a questo ci ho già pensato da tempo...). So che sei un pilota capace e sei anche simpatico (te l'ho già detto) ma la prova del fuoco è quella che ti ho detto: non c'è gusto a tenere a terra un ucando, un flip e via discorrendo, la musica cambia radicalmente quando le dita sono impegnate con un modellino tradizionale (l'inspire della fliton, il katana a tavoletta, ecc. ecc., peraltro divertentissimi, non sono modelli particolarmente impegnativi essendo una via di mezzo tra il "tradizionale" e il funfly). Ciao, attendo il filmatino promesso, grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me chi fà il vero torque o il vero hovering lo fa eseguire con tutti gli aerei un minimo predisposti per tale fiugura , ritornando all'hovering di pancia secondo me sembra + difficile per una questione di comodità ed abitudine , per il resto chi lo sa eseguire lo fa in tutte le posizioni , chi non ci riesce fa solo un abbozzatura dell'hovering "ma con tanto allenamento il problema si risolve". Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hovering frontale, Hovering latearle,ed ora? | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 gennaio 07 17:15 |
hovering | ren | Aeromodellismo Volo 3D | 13 | 30 ottobre 06 14:36 |
hirobo sceadu come scendere con il passo | hurricane01 | Elimodellismo in Generale | 10 | 01 giugno 06 15:36 |
Gas e hovering | Roby21 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 25 maggio 05 12:43 |
hovering 3d | pompier | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 25 maggio 05 02:45 |