05 aprile 07, 19:38 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
05 aprile 07, 19:42 | #33 (permalink) Top | |
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05 aprile 07, 21:29 | #34 (permalink) Top | |
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Lo monterò sull'extrino della rcs (in luogo del 63 che monterò sul rush). Con la 14x4w e la c.p., che dici?...(ho avuto l'extrino della fliton che montava il 91 con pompa e gradiva, il modello, più la 14x6 che la 15x4w, ma non è detto che in questo caso non sia più adatta la 15x4w: con quest'elica il tuo gira a 9.800 con quanto nitro?.). Sono sicuro che quell'indirizzo sarà preso d'assalto: tra qualche tempo dovremo riconoscerti un motore gratis a titolo provvigionale.... Ciao | |
06 aprile 07, 09:08 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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Per la provvigione ci possiamo mettere d'accordo... Tieni presente che lui fa lo stesso sconto su tutti i prodotti del listino Safalro.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
06 aprile 07, 12:14 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
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Grazie, come sempre, delle tue esperienze! | |
06 aprile 07, 12:21 | #37 (permalink) Top |
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Questo vi potrebbe interessare.... http://www.rcuniverse.com/forum/m_3311178/tm.htm |
06 aprile 07, 12:35 | #38 (permalink) Top | |
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06 aprile 07, 12:50 | #39 (permalink) Top |
User |
Attenzione a non confondervi nel 63 s e' stao smontato il pressostato da sotto il carter ed e stao chiuso il suo allogiamento con una piastrina in aluminio. il pressostato e' esterno montato ad incastro tramite una piastrina in plastica sulle aste delle punterie il pistone scende giu, crea una depressione, l'aria esce dal carter tramite il tubetto passa atraverso il pressostato e va' a finire nel serbatoio, poi l'altro tubicino in pratica quello di aspirazione manda la miscela a pressione nel pressostato e non nel carburatore. nel pressostato e presente una membrana, quando il motore aspira dal carburatore e il carburatore dal tubicino che va' al pressostato la membrana si ritrae e fa passare la miscela che e' sempre pronta li presente con una certa pressione, quando noi tocchiamo la vite del pressostato non aumentiamo la pressione della miscela nel pressostato ma bensi' rendiamo la membrana + morbida al movimento e di conseguenza come il motre aspira si aprira piu' facilmente aumentando la portata della miscela. la carburazione ottimale si ottiene regolando con un cero equilibrio pressostato, medi regimi e spillo max, generalmente il pressostato e rwgolato dalla fabbrica in modo che regolando bene i medi regimi e lo spillo del max si ottiene una buona carburazione. questo e' un filmato di collaudo di un modello picchiato e mal bilanciato ma si sente come risponde bene un 63s regolarmente carburato nel passagio dal min al max http://www.youtube.com/watch?v=XiX3elxNMmw Ultima modifica di emocabras : 06 aprile 07 alle ore 12:56 |
06 aprile 07, 15:15 | #40 (permalink) Top | |
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