![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Super zoom e campanello...accoppiata possibile??
ciao a tutti, ho provato un super zoom 4d durante il weekend e devo dire che sono rimasto impressionato dalle dotti di volo.. nonostante non sia una piuma galleggia veramente bene ed è bello rigido nelle figure ecc ecc. tanto che mi sta venendo la tentazione di prenderlo ... che dite, si potrebbe motorizzare col campanello? oppure è troppo poco? non conosco il peso preciso del modello, cmq il campanello tira un 650g abbondanti... speriamo.. PS: il modello che ho provato io (da mettere ancora a punto) sembrava soffrire di incidenze errate... il trimmaggio cambiava sotto motore.. poi a terra abbiamo notato che il trimmaggio "migliore" in volo risultava col quota a picchiare di parecchi gradi. Inoltre il coltello non è pulito senza compensazione (credo sempre per lo stesso motivo...) cmq tutte cose che si mettono a posto... qualcuno può confermare / smentire?? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
per quanto riguarda le compensazioni beh il mio è tutto storto e lo correggo di continuo ma questo mi aiuta a "spolliciarmi" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ala super zoom 4d | scac62 | Aeromodellismo Volo 3D | 1 | 05 giugno 07 19:22 |
super zoom | Bifido | Aeromodellismo Volo 3D | 21 | 31 marzo 07 02:32 |
Super Zoom 4d | alberto2 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 06 febbraio 06 16:19 |
super zoom 3d | mass26 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 27 novembre 05 23:58 |