29 marzo 07, 16:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
| help - Katana s30
Ciao a tutti, so che l'aiuto che vi chiedo e' proprio da stolti, ma non so come fare diversamente. Per farla breve ho comprato usato il Katana S30 e per evitare di farlo spedire l'ho fatto ritirare da un mio amico di Milano che me lo deve portare ad Arezzo. Il problema che e' emerso e' che il modello non entra nella Sua macchina (che e' un due posti sportivo). In pratica quando prova a mettere il muso del modello dove generalmente stanno i piedi, i carrelli battono e non passano tra il sedile e il cruscotto. Il modello quindi non scorre in basso e non entra in macchina. Dato che non mi andava di sorbirmi 3 ore di viaggio all'andata e al ritorno e allo stesso tempo non mi fido a farlo spedire, penso che l'unica soluzione sia far smontare il carrello al mio amico. Il problema e' che non ha mai toccato nulla del genere e che io non ho idea di come siano fissati i carrelli (d'altronde non ho mai visto il modello) L'aiuto che Vi chiedo e' il seguente: c'e' nessuno che sappia darmi qualche indicazione facile facile su come smontare il carrello (magari corredata da qualche foto) da rigirare poi al mio amico nella speranza che riesca a smontarli? Si, lo so.......questa email e' tragicomica, quasi fantozziana, ma ahime', non so come fare diversamente Via, datemi una mano!!! Ciao e grazie Maurizio |
29 marzo 07, 16:42 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti allego foto eloquente.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
Bookmarks |
| |