25 marzo 07, 21:30 | #1 (permalink) Top |
User | Vortex IN - Funtana 40 OUT
Finalmente sono riuscito a liberarmi di uno degli aerei più venduti, blasonati e sopravaltuati degli ultimi anni. Alla fine di questa breve esperienza, appena un'anno, concludo dicendo che sono stato fortunato a non incorrere mai in incidenti e riportarlo a terra per non so quanti voli. Considerazioni finali, pessimo modello. Con esso non ho mai volato tranquillo.....e per quanto mi rigurada, mai tanto fumo negli occhi é stato venduto. Voto 3!!!! In compenso oggi ho provato il Vortex di Filo....e subito grande amore fu: questo modello, prettamente per 3D indoor, si adatta pur con i sui 200 g al volo in esterno con leggera brezza, anche a raffiche. Veramente un gioiello. A chiunque piacesse il genere lo consiglio. Complimenti a Filo che forse vuole diventare come Seba, ma, mi raccomando tieni i prezzi bassi. Ultima modifica di nortrop : 10 gennaio 08 alle ore 17:49 |
26 marzo 07, 11:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
[QUOTE=nortrop]Finalmente sono riuscito a liberarmi di uno degli aerei più venduti, blasonati e sopravaltuati degli ultimi anni. Alla fine di questa breve esperienza, appena un'anno, concludo dicendo che sono stato fortunato a non incorrere mai in incidenti e riportarlo a terra per non so quanti voli. Considerazioni finali, pessimo modello. Con esso non ho mai volato tranquillo.....e per quanto mi rigurada, mai tanto fumo negli occhi é stato venduto. Voto 3!!!! Funtana 40: concordo, modello nervosissimo (per chi vola 3d, ovvio) e brutto (peraltro ormai datato...) |
26 marzo 07, 16:59 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 marzo 07, 17:21 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre non sono mai uscito pulito da una figura: vite piatta o rovescia, hovering, torque roll. Una volta per azzardare un blender, per un pelo non faccio la sua foto sul fondo del campo, inteso come fondo fondo. Insomma, se hai un po di esperienza ti salvi, ma quanto smaltisci,e quanto non ti diverti ma per uno che vuole imaparare a fare un po di 3D con tranquillità, beh! Presumo ci siano strade migliori. | |
26 marzo 07, 19:34 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
26 marzo 07, 19:36 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
26 marzo 07, 20:56 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 marzo 07, 21:03 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 marzo 07, 21:13 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti non voleva essere un paragone.......voleva essere uno sfogo. Pur se bellissimo e divertente, é pur sempre uno shockflyer...verissimo!!!! Ma alla fine mi sono dovuto rifuggiare in lui per trovare un po di divertimento. L'unica cosa che posso aggiungere su quanto da te detto........che,proprio perché é dell'H9 mi sarei aspettato di più, infondo SEBA poteva toppare era agli albori della sua attività comerciale,no? | |
Bookmarks |
| |