11 aprile 07, 20:19 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao | |
11 aprile 07, 21:00 | #82 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
11 aprile 07, 21:16 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
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ho risolto dovevo solo impostare su ailevator ail 0%. grazie spero che domenica mattina o sabato pomeriggio tempo permettendo vado a fare il colaudo. speriamo bene ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
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16 aprile 07, 17:13 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
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ragazzi ieri mattina contentissimo mi sono diretto verso il campo sperando che l'arduo vento si calmasse, gli altri del mio club hanno volato ma non me la sono sentita di collaudare il funtana con la manica a vento sempre perpendicolare alla sua asta di fissaggio, così mi sono potuto godere soltnto 2minuti di rullaggio in pista, dato che la voglia di volare era tanta ma le condizioni meteo non me lo permettevano, spero di poter fare il collaudo il 25 di questo mese dato che il 22(domenica) non sarò nei paraggi, spero di riferirvi a breve buone anzi ottime notizie. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
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17 aprile 07, 15:48 | #85 (permalink) Top | |
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17 aprile 07, 21:12 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
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so che è molto divertente giocare con il vento quando si ha tra le mani un farfallone, ma a mio avviso era un poco forte per un collaudo anche perchè era perpendicolare alla pista e non lungo pista, quindi gli atterraggi risultavano difficili. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
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25 aprile 07, 17:58 | #87 (permalink) Top |
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Collaudatoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! . raga, sono felicissimo, ci sono da apportare modifiche riguardanti la meccanica, ma in quanto al volo sono rimasto impressionato. ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
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25 aprile 07, 20:48 | #88 (permalink) Top | |
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dai dicci di più! Posta qualche foto... Che modifiche devi apportare??? A presto... | |
26 aprile 07, 15:18 | #89 (permalink) Top |
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le modifiche riguardano il supporto serbatoio da rifare in compensato perche come lo avevo fatto in precedenza in balsa non reggeva molto bene, tarare la pompa perry a pressione perchè fa affluire troppo carburante al motore che messo a terra con gli spilli va da dio ma poi in aria ingrassa molto ed infine riposizionare le batt.per fare il baricentro a 162mm dal bordo d'entrata dell'ala con le batt. sul musetto ho dovuto aggiungere 80g di piombo, ora stavo pensando di portare indietro le batterie(sopra il serbatoio) facendo uno scasso sulla cappottina asportabile, il problema che mi si pone è che poi indietreggia il baricentro ed una volta che voglio portarlo a 171mm non posso togliere nemmeno un grammo dal musetto perchè gia è centrato con le batt, quindi mi ritrovo a portare in volo 80g di inutile piombo. poi l'elica da cambiare non va molto bene con la 16x6, mi è stato consigliato di provare la 15x6 o 15x5 così da avere più velocità sui passaggi di regime motore.
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03 maggio 07, 15:03 | #90 (permalink) Top |
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ciao, maretdì al campo dopo un atterraggio mi sono accorto che si è scollata la cerniera del carrellino di coda, come posso rimediare? basta una semplice colata di ciano oppure è meglio fare un lavoretto più rifinito? il problema è che essendo il timone incernierato non ho molto spazio per lavorare. ciaooooooooooooooooo
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