03 aprile 07, 09:50 | #51 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
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e allora?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
03 aprile 07, 21:00 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
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04 aprile 07, 10:09 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
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Personalmente avrei puntato sulla leggerezza. Ovviamente tutto questo in subordine al 110Ys che entrambi riteniamo la scelta migliore... Ps- Non ho mai avuto il Funtana 90 ma qualcuno al mio campo ci sono. Credevo pesasse molto meno di quello che dici tu. Addirittura sotto i 4kg... Il tuo quanto pesa di preciso e con che allestimento?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
04 aprile 07, 14:33 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
Messaggi: 429
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lasciando perdere l'estetica e tornando alla tecnica, quali sono le incidenze negative da apportare al motore rispetto all'ordinata parafiamma? per il 3D viene percaso usato il motore con incidenza a destra e a 0 gradi per quella negativa? ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
04 aprile 07, 15:13 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
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| Citazione:
Non dico che il modello non facesse il 3d (tutt'altro) ma è stato senz'altro sopravvalutato (assolutamente imperdonabile la sensibilissima differenza di peso tra un modello e l'altro, privi di elettronica e motore: a me è toccato un esemplare molto pesante comunque fuori media). L'ho venduto da molto tempo senza particolari rimpianti. | |
04 aprile 07, 15:18 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
| Citazione:
Monta i supporti sulla parafiamma e quindi il motore senza apportare modifiche (potrai farlo in un secondo momento ma, secondo me, non ne avrai alcuna necessità) a meno che il costruttori non le raccomandi. Il parafiamma dovrebbe già avere l'incidenza a destra, il motore non dovrebbe avere incidenza negativa (il modello non è un trainer) | |
04 aprile 07, 15:23 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
Messaggi: 429
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quindi stai dicendo che il tutto va montato senza dare al motore nessun tipo di incidenza negativa, dato che l'ordinata parafiamma non è inclinata? a me sembra un pocostrano, non vorrei ritrovarmi un modello che con il motore al minimo vola dritto e poi quando si da gas cabra da morire. ditemi voi è il mio promi modello 3d a scoppio. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
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04 aprile 07, 15:29 | #59 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
04 aprile 07, 15:33 | #60 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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| Citazione:
Accidenti... differenze di peso così grandi da un modello ad un'altro??? Sono d'accordo con te che anche risparmiando qualche grammo rispetto al 110. col 125 Saito saresti stato proprio sottomotorizzato nel 3d.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
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