26 marzo 07, 20:55 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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Comunque metti il serbatoio più vicino possibile al motore e usa esclusivamente tubi miscela col foro interno da 2,5mm sia nella li principale che nella presa pressione della marmitta. Io ho avuto la perry oscillante e anche in un 4t non era molto efficace... nel 2T dovrebbe esserlo ancora meno... Ad ogni modo non preoccuparti la pompa è indispensabile solo per spostere il serbatoio indietro. Mettendolo a ridosso del motore non esiste nessun problema di funzionamento...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
26 marzo 07, 21:47 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
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il problema è che io voglio il serbatoio sul baricentro quindi montero a sua volta la pompa. non riesco a scaricare le foto. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
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29 marzo 07, 15:29 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
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ciao, ho notato che i fori per il supporto motore sono gia fatti e che il mio os 120 2tempi non entra nel supporto con quei fori, così devo per forza sopstare il supporto inferiore più in basso, credete comporti dei cambiamenti sulla simmetria del modello, dovendo spostare SOLO UN SUPPORTO invece che tutti e due mantenendo la stessa posizione originale? ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
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29 marzo 07, 21:53 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
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SE è solo leggermente piu stretto puoi fresare leggermente la parte interna del supporto con un dremel..
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30 marzo 07, 14:03 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
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devo per forza spostarlo il problema appunto è che non so se spostando l'asse motorre di qualche millimetro più in basso possa poi recare problemi per la simmetria del modello. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
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30 marzo 07, 14:31 | #26 (permalink) Top | |
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| Citazione:
I problemi, casomai, potrebbero essere i seguenti: - non avresti più la corretta centratura tra la rondella di trascinamento dell'elica e il foro della naca motore (quest'ultimo è normalmente centrato con il foro centrale sulla parafiamma: spostando più in basso il motore è probabile che si verifichi questo inconveniente) - potresti avere qualche difficoltà nel dare al serbatoio la giusta posizione per la perfetta carburazione, ovviamente usando un motore senza pompa (spostando il motore più in basso, anche il serbatoio, subito dietro il parafiamma, va abbassato e questo potrebbe creare dei problemi) | |
30 marzo 07, 14:49 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
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per il serbatoio non credo ci siano problemi perchè monterò la pompa con il ser. sul baricentro, mentre per la naca no ci avevo affatto pensato. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
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30 marzo 07, 16:49 | #28 (permalink) Top |
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ecco le foto del motore appoggiato sul banco motore. ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
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30 marzo 07, 18:14 | #29 (permalink) Top |
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ora che ho misurato il tutto so essere più preciso, 46 mm e il blocco motore, mentre lo scasso del supporto motore è di ben 41 mm, dovrei limare ben 5 mm più quei due necessari per far si di inclinare il motore a testa in giù di circa 1-2 mm. aiutatemi, non vorrei riforare l'ordinata parafiamma anche se sicuramente devo. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
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30 marzo 07, 22:21 | #30 (permalink) Top |
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Hai provato a mettere il motore in verticale a testa in giu? Secondo me se ci sta migliori il bilanciamento longitudinale del modello e risolvi il problema..
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