09 marzo 07, 01:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Il miglior Pilota 3D
Vista la mosceria degli ultimi giorni la butto lì.... piccolo sondaggio di opinioni... Qual'è o quali sono i piloti, riferendoci esclusivemente al volo3D/freestyle (anche indoor), che più vi impressionano? Vi dico la mia Kyle woyshnis - Mark Leesberg - Sean McMurtry difficile dare una spiegazione tecnica delle scelte, semplicemente mi sembra abbiano una marcia in più... Tra gli italiani, metterei in testa Filippo Materazzi, mentre Seba non mi entusiasma più di tanto anche se non saprei dare una motivazione precisa a queste impressioni... Vai confrontiamoci Dite la vostra Ciao |
09 marzo 07, 02:03 | #2 (permalink) Top |
User |
Kyle woyshnis in assoluto ha una marcia in piu' rispetto a tutti gli altri per il 3d estremo al limite, vedasi rolling harrier con timone che striscia a terra, ma se da 3d estremo si passa a un volo 3d artistico credo che ci sia di meglio. gli italiani filo sicuramente ha qualcosina in piu'!! Attualmente, ma non credo che seba sia da meno, sono piu' propenso a credere che filo ultimamente stia volando quasi o solo 3d per perfezzionarsi ottenendo ottimi risultati, seba sicuramente dedica molto del suo tempo anche all'f3a!! |
09 marzo 07, 08:20 | #3 (permalink) Top |
User |
Kyle attualmente è il più evidente e basso sul 3D, però anche l'uomo da battere, Gernot Brukmann, sinceramente altro che impressione, addirittura ha inventato alcune manovre nuove, che comunque non ho mai visto a nessuno.A difendere i colori ITA, x il 3D, c'è Filo, che non mi dispiace affatto, Seba si difende bene, ma è sicuramente un pilota/costruttore con molti impegni.
|
09 marzo 07, 08:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
09 marzo 07, 09:22 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Gernot Bruckmann "l'uomo da battere" http://media.putfile.com/Freestyle-A...rnot-Bruckmann | |
09 marzo 07, 16:03 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |