06 marzo 07, 17:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006
Messaggi: 1
| Centralina mvvs 58
Salve a tutti, questo é il mio primo post, vorrei sapere se qualcuno sta già utilizzando l' mvvs 58 con la centralina ICU , io ne posseggo uno, ho collegato come da istruzioni tutti i cavi tra servi, ricevente e centralina ma il servo dell' arricchimento non lavora. C' è qualcosa che mi sfugge?
|
11 agosto 07, 01:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 12
| mvvs 58 problema centralina
ciao io ho il tuo stesso problema...sai se c'è un sito dal quale scaricare altre istruzioni? Come hai fatto i collegamenti? Hai programmato la centralina al primo avvio? Magari manda foto...secondo me serve un cavetto ipsilon che colleghi il canale 3 della ricevente sia al servo del gas che alla presa dedicata sulla centralina in modo da leggere la posizione del gas e di conseguenza muovere automaticamente l'arricchimento in miscela... se sai qualcosa in più o hai risolto il problema mi fai sapere gentilmente? grazie un saluto. |
21 agosto 07, 21:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
Io ne ho programmata una di un prosport di un amico proprio l'altro giorno. Il cavo di programmazione va prima attaccato al canale del gas (attenzione ai collegamenti ed alle polarità), poi va fatta la procedura di programmazione, poi si leva il cavo di programmazioine e si riattacca il servo del gas al suo canale. D'ora in poi la centralina comanda automaticamente la farfalla dell'aria. A proposito, il motore montato su uno yak di della topmodel da 230 cm è stato un po' una delusione... il modello è sui 10 kg e con una 24X10 non riesce minimamante a stare in hovering. Il prox fine settimana proviamo con una 24X8, speriamo in meglio... | |
22 agosto 07, 09:08 | #4 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
|
Beh certo che 10 chili sono tanti per pretendere che un classe 50 a benzina lo tenga in hovering. Considera che otto chili sono abbastanza vicini al limite per un 3D dignitoso con un benzina classe 50cc, dieci mi sembrano tanti. Parere personale. Ciaoo |
24 agosto 07, 02:24 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
Considera che l'MVVS con una menz 24X10 faceva 5600-5800 giri, mentre il mio DA con una menz 23X10 ne fa quasi 7000. Naturalmente a parità di marmitta (barilotto in tutti e due i casi). | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MVVS 58 - Programmazione Centralina | Reste1964 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 04 novembre 07 19:01 |
Centralina | Tornado65 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 21 giugno 07 01:40 |
4 IN 1 CENTRALINA DF4 | kitaro | Elimodellismo Principianti | 4 | 19 settembre 05 15:40 |
CENTRALINA DF4 | kitaro | Elimodellismo Principianti | 7 | 02 settembre 05 11:17 |