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Vecchio 01 marzo 07, 18:31   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di petru28
 
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Originalmente inviato da bragante
io sul 3w con centralina lipo non è mai andata bene.....e ne so di tanti altri che non son contetnti-...cmq scusa ancora una cosa.....quanti voli hai sul 75? è tanto che lo usi senza avere prob?
Purtroppo anche il 75 non l'ho mai provato in volo ma l'ho rodato abbastanza, circa 5 lt. di benza ed è pronto per essere montato sotto un Krill 28% che sembra non arrivare mai!!! ( prenotato ottobre 2006 ) Comunque le accenzioni Falken a me non hanno mai dato problemi, anche sotto uno ZDZ che uso da circa due anni.
petru28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 21:03   #12 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
sul 75 ho fatto solo 5 l. ma non ce paragone con il 3w 100 che avevo.
dal sistema che usano ai materiali, dai passaggi min- max e potenza non lo scambierei con nessuna altra marca.
per accenderlo non necessita la farfalla del aria e' abbastanza che alzo la coda del modello col carb. aperto e con 3-8 colpi e' gia in moto.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 11:15   #13 (permalink)  Top
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Perchè gli devi alzare la coda??
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
ilmere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 11:57   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di atlas97
 
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è un semplice trucco per far riempire il carburatore di benzina.
Una volta che il carburatore comincia a gocciolare, allora puoi rimmettere l'aereo in assetto, attivare la centralina, e con qualche colpo va in moto.
atlas97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 12:39   #15 (permalink)  Top
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Residenza: Lecco
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Ma non ha la pompa?
15 gg fa con i titolari della mintor abbiamo provato sul campo il loro 110 su un Katana 2,6mt,la procedura di avviamento da loro usata è la seguente:
Centralina spenta,gas aperto,colpi all'elica fino a che non gocciola in carburatore,motore al minimo,centralina accesa e colpi fino a che parte.
Sinceramente il motore ha una potenza esagerata,penso proprio che lo monterò sul mio Ultimate!
__________________
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ilmere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 12:59   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di atlas97
 
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Citazione:
Originalmente inviato da ilmere
Ma non ha la pompa?
15 gg fa con i titolari della mintor abbiamo provato sul campo il loro 110 su un Katana 2,6mt,la procedura di avviamento da loro usata è la seguente:
Centralina spenta,gas aperto,colpi all'elica fino a che non gocciola in carburatore,motore al minimo,centralina accesa e colpi fino a che parte.
Sinceramente il motore ha una potenza esagerata,penso proprio che lo monterò sul mio Ultimate!
si ha la pompa.

Due metodi, ma stesso risultato.
Si può fare anche come avete fatto voi, ma per noi pigri, è più facile alzare la coda e aspettare che il carburatore goccioli da solo....
Vuoi mettere la fatica ad girare l'elica...
atlas97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 14:16   #17 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
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Poi se il modello te lo sollevano gli altri e' ancora piu' riposante!!!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 21:51   #18 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Poi se il modello te lo sollevano gli altri e' ancora piu' riposante!!!
Divina, Franco!!
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 10:08   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di atlas97
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 395
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Poi se il modello te lo sollevano gli altri e' ancora piu' riposante!!!
ah, vedo che hai già capito come mi faccio trattare....
atlas97 non è collegato   Rispondi citando
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