![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006
| Citazione:
![]()
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi ![]() ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
ho appena acquistato un regolatore alewings, il libretto delle istruzioni dice di inserire un interruttore tra batt e regolatore mentre il mio negoziante mi ha consigliato di inserire l'interruttore dopo il regolatore in quanto prima la corrente delle bateerie sarebbe in grado di sciogliere lo stesso interruttore. che ne dite? ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao Gallina | |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Hasta la vista!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top |
|
il problema è che del negoziante mi fido in quanto mi ha sempre datop ottimi consigli, ma da come dite voi sembrerebbe che stia sbagliando alla grande, comunque un semplice interruttore graupner o futaba con presa di ricarica che non verrà utilizzata, va bene per il lavoro che deve fare? ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
![]() Costa niente ed è più affidabile. Per la ricarica le solite bananie o ciò che preferisci. Ciao Gallina | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
|
sapresti dirmi qual'è l'interruttore tipo franco? comunque i classici futaba o graupner non vanno?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LIPO Monitor/LIPO Saver sul Kyosho Caliber M24 | Helycopter | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 20 dicembre 05 11:18 |