12 febbraio 07, 21:23 | #1 (permalink) Top |
User | ucd 3d e tt91fs Finalmente collaudato il tt91fs sopra l'ucd 3d 60... ho fatto un filmatino,niente di che,si vede il modello a passeggio qui e li,il tempo nn era dei migliori. Ero rientrato da lavoro alle 5 di mattina ,ma tanta era la voglia di provarlo,e nonostante il sonno e l'aspetto cadaverico alle 9,30 ero già al campo(ricordo che faccio il musicista!)... ringrazio infinitamente antonio torresi (che a ha ripreso con la macchinetta fotografica) marcom&m per il consiglio e soprattutto alle180972 per avermi venduto questo stupendo motore ancora nella scatola,mai usato ad un ottimo prezzo,e per l'assistenza offertami nel postvendita!!! ecco il ink: http://www.youtube.com/watch?v=kD6wXLvPwDM volevo farvi sentire come gira un motorino non sempre preso in considerazione ma che a mio avviso merita molto...... w i four stroke!!!!! che suono,che musica!!!altro che elettrici!!! Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi Ultima modifica di sariddu25 : 12 febbraio 07 alle ore 21:33 |
16 febbraio 07, 03:34 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2006
| Citazione:
Mandi Andrea | |
16 febbraio 07, 13:41 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io purtroppo soldi da sperperare ,aime',nn ne ho e sono della filosofia del "se si puo' risparmiare e avere un bel prodotto che dura e rende altrettanto bene E CHE TI FA CMQ DIVERTIRE DA MATTI,perche' nn farlo!?!?" dopotutto io gare nn ne faccio e nn ne faro' mai!!!! saluti Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi Ultima modifica di sariddu25 : 16 febbraio 07 alle ore 13:51 | |
16 febbraio 07, 21:30 | #5 (permalink) Top |
User | si si l'ho sgamato!!!! si mi sono documntato sule discussioni sui thunder tiger e andy74rc era un pieno sostenitore...solo che penso che lui creda che io sia uno di quelli che lo osteggiava,niente sapendo che in realta' io ero estremamente interessato a sto motorino...infatti nn appena ho avuto l'occasione zacchete,lo acquistai.......cmq si vede a occhio nudo che la qualita' dei materiali è mooolto simile agli os e perniente simile ai magnum(li ho entrambi)...non a caso sono ENTRAMBI prodotti in taiwan a differenza dei vari magnum, sc e asp fatti in china!E A DIFFERENZA DI QUELLE 3 MARCHE NON SONO CLONI FRA LORO!!!SI TRATTA DI TUTTO UN ALTRO MOTORE!!!!!cmq nn voglio alimentare altre discussioni e polemiche inutili.....vorra' dire che il prossimo tt che trovo sul mercatino melo accatto molto volentieri io ....alla faccia degli schizzinosi !!!!! Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
17 febbraio 07, 02:42 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2006
| Citazione:
La mia infatti era una affermazione ironica al 100%...eccheè 'sta cultura del sospetto?!? Goditi il motore và, che entrambi sappiamo essere ottimo. A maggior ragione (e cosa non difficile) se te lo sei accattato a buon prezzo. Mandi e buoni voli. Andrea | |
17 febbraio 07, 08:39 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tanti Salumi Enzo catania ps. a scanso di equivoci TUTTA IRONIA LA MIA!!!!
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi | |
17 febbraio 07, 12:02 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao.Io ho l'UCD 46 e gli ho montato un SY 70 4 tempi...non sarà un OS ma la grinta non gli manca di certo. Al momento volo con il 10 di nitro ma vorrei provare a mettere il 15 e vedere se ci sono grosse differenze. Calcola anche che un OS 70 4 tempi (surpass II) lo si trova attorno ai 215 euro,un OS 70 Ultimate a 250-260...l'SY l'ho pagato 149 euro...lo so,c'è un'abissale differenza...ma per il volo che faccio io è più che ok!!! | |
18 febbraio 07, 20:01 | #9 (permalink) Top |
User | Siamo ai 4 litri di miscela
allora,come da titolo credo si possa a questo punto definire finito il rodaggio del motorino in questione. approfittando della giornata estiva ieri sono andato a farmi 2 giretti e con l'aiuto del mio fido amico antonio ho approfittato per offrirvi il video in cui comincio a girare con 20 percento di olio sinth jx millenium e 10 percento di nitro..il motore sembra andare sempre meglio,ora vorrei sperimentare un po' con le eliche,sto andando con la 14x4 apc w ,avrei a disposizione la 16x4 sempre w pero' forse sembrerebbe esagerata....purtropppo sbagliai ad ordinarla da jonathan cosi invece della 15 presi la 16(magari qualcuno volesse fare a cambio ,sta ancora nella sua busta)che dite la provo!? comincio a prendere anche confidenza con il modello e a sperimentare un pochettino. http://www.youtube.com/watch?v=N4pIpI9hSdg vista la buona quantita' di olio ,lo scarico emette un coreograficissimo fumo che sa' di fumogeno!ancora ho una certa riverenza verso il modello,anche e sopratutto per le sue notevoli dimensioni,e soprattutto perche' mi dispiacerebbe da matti romperlo,sapendo quanto devo sudare per comprarlo,pero' piano piano,volo dopo volo sembra che stia riuscendo a prenderci sempre piu' la mano...provengo dal modello piu' piccolo,l'ucd46 montato con l'os 70 surpass II,tutt'ora in odv,e certo il fratellone è piu' plastico nelle figure ,ma meno "selvaggio" nelle figure violente..sono dei bellissimi modelli entrambi c'e' ne da imparare e divertirsi veramente per una vita intera! vorrei sapere dai cari amici motoristi esperti come sentite girare sto motore,cosa consigliate provare o modificare.. grazie Saluti Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
02 aprile 07, 17:20 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Ciao, Sul mio 91 Saito monto una APC 16x4W mentre sul Saito 80 usavo (adesso il motore riposa dentro la sua scatola) la 15x4W entrambi i motori montati su 2 Fun fly, il 91 è installato su di un Show flyer 3D della Graupner mentre l'80 era montato sull' Expert 3D della Jamara. Ah dimenticavo: 20% di sintetico e 20% di nitro
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
Bookmarks |
| |