![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
con un modello di 4 kg. con un os 120 4t fa le stesse cose degli altri motori gia citati quei grammi in piu' che ha l os non comporta niente tenendo conto che il saito per fargli una risposta un po pronta min. max e meglio la 30% di nitro. e se metti il serb. sul baricentro sei nella caga aggiungiendo la pompa oscilante. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se proprio dovessi scegliere fra l'os e il saito andrei di saito, visto che ci sono solo 100 giri di differenza ma il peso è sui 2-300g in più... | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
costa un botto la miscela, ma quanto consuma sto yamada, altrimaenti mi conviene l'os per forza, risparmio un botto per quanto riguarda il carburante. da mobby viene 119 euro per 15 litri aspetto le vostre news
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
credendo che il 160 fx sia troppo grande per quel modello ho guardato quali cat. veniveno prodotte dall'os, ho trovato il 120 ax, che ne pensate sarà sufficente a fare un buon 3D(non parlo tanto di coppia quanto di potenza) credete sia sufficiente oppure il modello risulterà sottopotenziato? ciaoooooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a, dimenticavo... per me dovresti farti uno ucd 60 con un bel saito 125 e via... | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domanda: accoppiata BL e regolatore | mah!! | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 17 gennaio 08 17:58 |
Accoppiata Mot+aereo | rotax912 | Aeromodellismo | 6 | 20 dicembre 07 17:42 |
Super zoom e campanello...accoppiata possibile?? | merengue | Aeromodellismo Volo 3D | 1 | 02 aprile 07 14:26 |