09 febbraio 07, 15:02 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Il fatto di divertirsi con un modello del genere è indiscutibile, ma se vuole un ottimo 3D non credo sia il modello ideale. Giusto per fare un esempio, l'adrenaline 120 da 2 giri a qualunque Extra di pari dimensioni... e non perchè è un facilone tipo funfly ma semplicemente perchè ha prestazioni che necessitano di pollici buoni ma che danno risultati di alta qualità.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
09 febbraio 07, 15:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
| extra 330l rcs Ciao ,eccomi qua non volevo sollevare tanta polvere per questo modello . Sicuramente io ho delle capacita "volatorie" decenti faccio qualche figura in 3d , ma non sono una cima anche perchè lavoro per vivere e non ho molto tempo da dedicare al modellismo, comunque vado al campo una volta la settimana questo la dice tutta !!Vi ho interpellati perchè mi piaceva questo modello e nel comprarlo volevo valutare le sue potenzialità anche per un volo 3d tutto qui, poi mi piaceva la livrea è assai accattivante non trovate .Grazie a tutti alla prossima |
09 febbraio 07, 15:42 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Marco, quello che intendo dire non è certamente l'essere l'extra il primo della classe nel 3d: ne ho posseduti diversi (tra poco volerò con l'extrino della rcs e sono sicurissimo di poter fare 3d malgrado questa possibilità non sia stampata a chiare lettere sul kit), ricordo in particolare l'ottimo extrino della fliton con il quale passeggiavo in harrier a pochi metri da terra senza nessuno scuotimento alare, per non parlare dell'extra composit 2x2 e di quello da 3 mt... Se il nostro interlocutore volesse un ottimo 3d (il migliore, ma qual è poi?...), avrebbe fatto una richiesta diversa, non ti pare?. Il nostro amico ci ha solo chiesto se "quel" modello è adatto per il 3d, ebbene la mia risposta è sempre la stessa: certamente, a patto che le tue capacità di pilotaggio lo consentano (il punto è sempre e soltanto quello, credimi....). Dobbiamo sempre e comunque consigliare il top (presunto, del resto) o possiamo anche attenerci alla richiesta (eventualmente sottolineando i pro e i contro del modello su cui verte la domanda), senza dimenticare che il modello in questione ha anche un costo molto più limitato di tanti altri?.. | |
09 febbraio 07, 17:57 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |