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Vecchio 07 marzo 07, 15:01   #51 (permalink)  Top
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L'avatar di Marco m&m
 
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Originalmente inviato da nortrop
.........ordinato!!!!!! No comunque non mi arrendo. Spero sia un problema risolvibile. Farlo brushless significherebbe passare ad un'altro step. Ora voglio fare esperienza. ........mi sembra che nel lungo cammino che mi aspetta per ora, sto attrversando un TUNNELLL!!!!!!
Tieni duro che quando finalmente avrai il tuo 110 perfettamente funzionante diventerai anche tu Ys fan...
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Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
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Vecchio 07 marzo 07, 15:16   #52 (permalink)  Top
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L'avatar di gioqui
 
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Originalmente inviato da Marco m&m
Sono molto dispiaciuto dell'epilogo. Proprio sabato mattina abbiamo fatto il primo avviamento dello Yamada Fz63s che un amico ha preso su Ebay a 230/240€ spese comprese. Pochi minuti di carburazione e già teneva 2200gr di minimo e con passaggio perfetto. Io gli monterei a questo punto un Os Fs70 4T. Se proprio vuoi un 2T c'e' sia Os che Supertigre. Io di certo non torno ai 2T...

Per l'immensa stima che nutro verso te.....sono disposto a ricredermi...quarda cosa ho trovato:

FS 70 SURPASS II 4T 12 CC CON SILENZIATORE : 212€

Cosa ne pensi ???

Ammettendo di optare per un 2 tempi ....per S40 su che cilindrata dovrei stare ???
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Vecchio 07 marzo 07, 16:24   #53 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gioqui
Per l'immensa stima che nutro verso te.....sono disposto a ricredermi...quarda cosa ho trovato:

FS 70 SURPASS II 4T 12 CC CON SILENZIATORE : 212€

Cosa ne pensi ???

Ammettendo di optare per un 2 tempi ....per S40 su che cilindrata dovrei stare ???
mi sempbra un pò piccolino il 70 per uel modello, io montereei almeno il 90.
ciaooooooooooooooooooooooooooo
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Vecchio 07 marzo 07, 16:55   #54 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ZIKY77
se ci mettevi su un bel bruhsless, non erano gia' finiti i problemi???

scusa non ho resistito....
Secondo te gli elettrici non hanno problemi??
Mai sentito di regolatori che bruciano o che danno problemi?
E di celle che muoiono o non danno piu la stessa resa?
Ecc,ecc..
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Vecchio 07 marzo 07, 16:57   #55 (permalink)  Top
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L'avatar di Marco m&m
 
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Originalmente inviato da gioqui
Per l'immensa stima che nutro verso te.....sono disposto a ricredermi...quarda cosa ho trovato:

FS 70 SURPASS II 4T 12 CC CON SILENZIATORE : 212€

Cosa ne pensi ???

Ammettendo di optare per un 2 tempi ....per S40 su che cilindrata dovrei stare ???
Direi che il prezzo è buono. Il motore dovrebbe andare bene. Io l'ho visto volare con un Saito 62 e non mi sembrava affatto male. Nei 2T opterei per un classe 60. dissento da quanto affermato da GAE... in fondo è un modellino da 1,5mt AA.
Os Fs 70sII elica APC 14x4W e miscela 22% sint e 15/20% di nitro e vai alla grande...
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Vecchio 07 marzo 07, 17:09   #56 (permalink)  Top
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L'avatar di ZIKY77
 
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Originalmente inviato da ilmere
Secondo te gli elettrici non hanno problemi??
Mai sentito di regolatori che bruciano o che danno problemi?
E di celle che muoiono o non danno piu la stessa resa?
Ecc,ecc..
si ma ho sentito e letto molti + post su motori che inspiegabilmente non funzionano bene, che elettrici che hanno problemi...

di solito se un elettrico non va il 99% e' successo qulcosa di grave tipo rottura regolatore ecc... e con una soluzione drastica tipo sostituzione si risolve subito, mentre se un motore inspigabilemte funziona male il + delle volte son dolori perche' non si riesce a capire quale sia la causa,con conseguente perdita di tempo e incazzature gigantesche....
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Vecchio 07 marzo 07, 17:10   #57 (permalink)  Top
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Un paio di anni fa abbiamo avuto problemi su un 63 modello nuovo di un amico..dopo averlo spedito 2 volte da mobby senza che riscontrassero problemi strani e aver bestemmiato per circa 6 mesi abbiamo risolto cambiando miscela..il tipo dove al acquistava probabilmente sbagliava nel farla e il motore non ne voleva sapere..fatto un pieno con la mia artigianale al 20/20 il motore non ha piu dato problemi..
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Vecchio 07 marzo 07, 17:15   #58 (permalink)  Top
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L'avatar di Paperinik.
 
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Originalmente inviato da ilmere
Secondo te gli elettrici non hanno problemi??
Mai sentito di regolatori che bruciano o che danno problemi?
E di celle che muoiono o non danno piu la stessa resa?
Ecc,ecc..
Nooo eh?
non ricominciamo con elettrico VS scoppio
... comunuqe di problemi ne hanno moooolti di meno
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 17:57   #59 (permalink)  Top
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Dipende sempre da quello che si vuole/deve fare..se sono motori tranquilli costano poco e hanno pochi problemi..ma se devi sostituire un 110 0 un 170 i costi lievitano parecchio e i problemi pure..
Certo l'elettrico ha indubbi vantaggi quanto ad erogazione della potenza e pulizia post volo..uso l'elettrico per gli slowflyer fino al max di 800gr e per il trex,ma per me a livelli alti è ancora troppo costoso..molto meglio un glow o meglio ancora i miei benza..
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Vecchio 07 marzo 07, 19:14   #60 (permalink)  Top
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L'avatar di G.A.E
 
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scusate ma state parlando del nuovo showtime 50 oppure del vecchio "padre" showtime 4D, no perchè le misure come sicuramente sapete sono differenti.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
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