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UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
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User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
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Per l'immensa stima che nutro verso te.....sono disposto a ricredermi...quarda cosa ho trovato: FS 70 SURPASS II 4T 12 CC CON SILENZIATORE : 212 Cosa ne pensi ??? Ammettendo di optare per un 2 tempi ....per S40 su che cilindrata dovrei stare ??? | |
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User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
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ciaooooooooooooooooooooooooooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super | |
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User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
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Mai sentito di regolatori che bruciano o che danno problemi? E di celle che muoiono o non danno piu la stessa resa? Ecc,ecc..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! | |
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UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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Os Fs 70sII elica APC 14x4W e miscela 22% sint e 15/20% di nitro e vai alla grande...
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User Data registr.: 13-08-2006
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di solito se un elettrico non va il 99% e' successo qulcosa di grave tipo rottura regolatore ecc... e con una soluzione drastica tipo sostituzione si risolve subito, mentre se un motore inspigabilemte funziona male il + delle volte son dolori perche' non si riesce a capire quale sia la causa,con conseguente perdita di tempo e incazzature gigantesche....
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi ![]() ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
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User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
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Un paio di anni fa abbiamo avuto problemi su un 63 modello nuovo di un amico..dopo averlo spedito 2 volte da mobby senza che riscontrassero problemi strani e aver bestemmiato per circa 6 mesi abbiamo risolto cambiando miscela..il tipo dove al acquistava probabilmente sbagliava nel farla e il motore non ne voleva sapere..fatto un pieno con la mia artigianale al 20/20 il motore non ha piu dato problemi.. ![]()
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User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
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non ricominciamo con elettrico VS scoppio ![]() ... comunuqe di problemi ne hanno moooolti di meno ![]() ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
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Dipende sempre da quello che si vuole/deve fare..se sono motori tranquilli costano poco e hanno pochi problemi..ma se devi sostituire un 110 0 un 170 i costi lievitano parecchio e i problemi pure.. Certo l'elettrico ha indubbi vantaggi quanto ad erogazione della potenza e pulizia post volo..uso l'elettrico per gli slowflyer fino al max di 800gr e per il trex,ma per me a livelli alti è ancora troppo costoso..molto meglio un glow o meglio ancora i miei benza.. ![]()
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User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
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scusate ma state parlando del nuovo showtime 50 oppure del vecchio "padre" showtime 4D, no perchè le misure come sicuramente sapete sono differenti. ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
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