01 marzo 07, 09:37 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
01 marzo 07, 10:58 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006
| Citazione:
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
01 marzo 07, 11:12 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Marco, come stai? Seguo sempre le tue discussioni. Bene! Si ,ricordo , in altro post già mi avevi consigliato su queste. Diciamo che sono un po perplesso, poichè proprio domenica, sono andato a Terni da Materazzi per farmi un voletto, e con L'F40, ho avuto problemoni con una 9 canali Hitec Doppia conversione, che tante soddisfazioni mi ha dato. Si, é vero, si tratta di una Ricevente commerciale, ma al mio campo l'ho sempre usata e mai un problema. Immagino si tratti del fattore campo! Per questo stavo pensando di prendere un'altra 149 dp, per buoni 150,00 | |
01 marzo 07, 11:32 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io le uso accoppiate alla mia fida Futaba T9cap (FF9) e uso solo i quarzi MPX (nelle RX ovviamente).
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
01 marzo 07, 11:36 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non uso Hitec nemmeno sotto minaccia armata (parlo di Rx) e non mi venite a dire che hitec e multiplex sono la stessa cosa... La 149dp è certamente un'ottima rx ma a me non piace tanto il PCM. Troppo lento a riagganciare il segnale in caso di problemi mentre il sistema IPD è velocissimo tanto da non accorgerti di eventuali problemi. Ad ogni modo niente da dire sulla tua scelta... basta che non mi monti Hitec e per me va bene
01 marzo 07, 15:43 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
01 marzo 07, 16:34 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 marzo 07, 01:12 | #30 (permalink) Top |
User | ......non va!!!
Ragazzi.....oggi era il grande giorno per il collaudo. Attendevo questo grande momento ed alla fine nulla. Il motore, il tanto blasonato Yamada 110 mi ha tradito. C'é da dire che l'ho acquistato usato da persona che mi ha spergiurato che il motore funziona benissimo..... ... Chissà!!! Comunque in breve: fatto il pieno il motore parte al primo colpo. Buon regime di minimo appena si da gas inizia a borbottare ai medi regimi, con conseguente calo e aumento delle vibrazioni. Coadiuvato da gente che di YS se ne intende, ed intervenendo in maniera chirurgica su vite pressostato e medi, alla fine nulla da fare. Sempre stessi problemi. Onestamente, visto l'abuso che ho fatto al campo della pazienza di chi mi stava aiutando, ho preferito dopo 2 ore, soprassedere e rimettermi nelle mani di MOBBY. Se qualcuno ha qualche dritta, parli perfavore ma fondamentalmente vi chiedo , per chi lo sa, quale é l'iter da seguire per spedire il motore e farselo metter a puntino. So che é un servizio che Mobby effettua tranquillamente. Grazie!!! |
Bookmarks |
| |