![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Non so se filippo ha avuto anche il 110 che ha lo spillo di medio regime o ha solo il 160 che non lo ha..magari non avendolo non lo tocca e il problema ti rimane..è solo una considerazione. Io il motore lo uso tranquillamente con mix al 30 senza problemi..almeno fino ad oggi.. ![]()
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giusta considerazione......ma diciamo che Materazzi senior, non ha tralasciato nulla....abbiamo provato anche con quella. Peccato che non ho un banco prova, o meglio un posto dove poterlo attrezzare, devo aspettare per forza il WE, e non so se anche questo sia possibile. | |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Comunque hai fatto bene a darmi questa informazioni .Sapevo del ricino, ma non ho mai voluto provare. Per quanto riguarda Jonathan, che ne dici della loro miscela pronta al 25% per 4T? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
l'importante è che non hai fretta perchè non sempre ho tempo per i modelli... ma visto che così non lo puoi usare... vedi tu.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Quanto alla miscela Jonathan, se non vuoi fartela per conto tuo (io me la faccio per tutti gli os come ti ho indicato e ne sono entusiasta), te la raccomando vivamente: è ottima (ne ho consumato due taniche tempo fa per gli yamada), costa molto meno della c.p. anche se, ovviamente, ha un grado di performance leggermente inferiore (e, nel tempo, a differenza della c.p., può provocare qualche leggera incrostazione nel motore peraltro ininfluente sul rendimento). Mi complimento ancora una volta con la tua simpatia, vedo che ci stiamo facendo tutti in quattro per avere fra le mani il tuo dannato motore e tentare di risolvere una volta per tutte il tuo problema Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() Per il momento approfitterò della gentilezza di "M" ![]() Una cosa é certa .......il mio YS avrà pure qualche problema, ma quanti KM sta facendo.... sorbole ![]() ![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2007
|
Ciao a tutti, sono il "fetentone" che ha venduto il motore a nortrop. Premetto che una volta regolato da mobby, del quale non metterei in dubbio le competente, ho volato meravigliosamente col motore con una miscela fatta da me con sintol 20% e nitro 20%. Sicuramente sono stato meno scientifico nel carburarlo nel senso che non ho usato contagiri ma posso giurarvi che il motore girava benissimo e per com'era l'ho venduto a nortrop. Ci tengo ad intervenire perchè mi sto dannando a leggere tutta sta discussione senza poterne venirne a capo e scatenando un caso nazionale. Per certo mobby se da l'OK su un motore lo ha testato al banco ed esso avrà risposto a tutte le specifiche tecniche di potenza e numero di giri. Non riesco a pensare ad altro che un probblema nell'equipaggiamento di bordo. Quale....non so
|
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quasi finito il mio Cap 10 | toti | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 30 maggio 07 19:13 |
disegno quasi finito | rasghi81 | Aeromodellismo Alianti | 16 | 01 febbraio 07 14:49 |
ecco il mio stearman quasi finito e dico quasi | odisseablu | Aeromodellismo | 10 | 22 giugno 05 10:14 |
ho quasi finito ma... | Fithos | Aeromodellismo Principianti | 3 | 21 maggio 05 02:35 |
Quasi finito!!! | superillo | Aeromodellismo | 20 | 11 ottobre 04 10:40 |