Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 07, 01:44   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di bragante

Data registr.: 16-06-2006
nastri adesivi

Citazione:
Originalmente inviato da Manuel 80
Ragazzi e arrivato .......................finalmente!!!!!!!!
Posto le prime foto
Allegato 29602
Allegato 29603
..... ora in poi si accettano consigli per la messa in volo!!!!!!

dimenticavo..l'avete messo tutti il nastro adesivo sui bordi di entrata di ali e piani??
bragante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 07, 13:36   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manuel 80

Data registr.: 04-05-2006
katana

Ciao, perche il nastro sui bordi d' entrata??????????? Che ti e successo?
Manuel 80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 07, 21:43   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2006
No, non ho messo niente sui bordi d´entrata, nemmeno sull´extra della composite. E´mai successo qualcosa? Immagino che il nastro servirebbe ad evitare che le ali si possano aprire. Sai qualcosa a riguardo che noi non conosciamo????
iccialo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 07, 10:54   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manuel 80

porta connettori

Ciao ragazzi sapreste dirmi da chi si possono aquistare questi "porta connettori", o se avete adottato altre soluzioni migliori suggerite............. Ciao grazieAllegato 30288katana krill model 33%-seitenruderanlenkung04.jpgkatana krill model 33%-seitenruderanlenkung06.jpg
Vecchio 13 febbraio 07, 11:31   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di bragante

Citazione:
Ciao, perche il nastro sui bordi d' entrata??????????? Che ti e successo?

si ...è buona regola mettere del semplice nastro trasparente su tutti i modelli in composito sia su ali che i piani..questo evita che volo dopo volo l'aria riesca ad entrare tra gusci e dividerli..molto non fanno niente e continuano volare senza prob..ma mi han parlato di qualcuno che ha lasciato a terra un modello bello e dopo pochissimi voli!!

ps che squdrette avete montato sui servi?? le avete prolungate?? quanti cm? io volevo montare quelle che danno sui servi hitech....son gia maggiorate..ma ho paura non bastino!
Vecchio 13 febbraio 07, 14:02   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bragante
si ...è buona regola mettere del semplice nastro trasparente su tutti i modelli in composito sia su ali che i piani..questo evita che volo dopo volo l'aria riesca ad entrare tra gusci e dividerli..molto non fanno niente e continuano volare senza prob..ma mi han parlato di qualcuno che ha lasciato a terra un modello bello e dopo pochissimi voli!!

ps che squdrette avete montato sui servi?? le avete prolungate?? quanti cm? io volevo montare quelle che danno sui servi hitech....son gia maggiorate..ma ho paura non bastino!
grazie del consiglio, e' una modifica che non costa niente, e prima di volare di nuovo provvedero'.
Io le prolunghe delle squadrette le ho comperate da Silvestri(in vetronite credo che siano fatte apposta cosi' grandi, e che non siano di serie. Lui le ha per le varie marche di servi ) perche' quelle grandi degli hitec sono circa 1cm piu' corte del necessario.)
iccialo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 07, 14:02   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manuel 80

squadrette

Ciao bragante, per le squadrette ho anch' io quelle maggiarate dell' haitec, ma ho ordinato da C & C model quelle in vetroresina maggiorate da montare con le squadrette in ergal piccole.
Ha visto il mio ultimo messaggio hai idea di dove possa trovare quell' accessori?
Vecchio 28 febbraio 07, 21:14   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di bragante

Citazione:
ciao ragazzi scusate per il ritardo,
io vorrei montare il 110 della mintor(che ne pensate), e il pianale per le marmite lo gia comprato, ora sto aspettando solo i servi per incominciare a metterci mano.

Ciao provato il 110 mintor?? vorrei montarlo anch io...cosa mi dici di questa accoppiata?? e del motore sopratutto??
Vecchio 28 febbraio 07, 21:17   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di bragante

Citazione:
Ciao ragazzi sapreste dirmi da chi si possono aquistare questi "porta connettori", o se avete adottato altre soluzioni migliori suggerite............. Ciao grazieAllegato 30288Allegato 30289Allegato 30290

Ciao..come accessorio sembra una figata...qualche timore sull affidabilita pero lo riservo..cmq non saprei proprio dove trovarle...se sai qualcosa fammi sapere...io penso di mettere la classica scatoletta nera ferma spinotti e fissarla dentro i piani con del velcro!
Vecchio 28 febbraio 07, 22:56   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di petru28

Data registr.: 08-12-2005
Ciao, quelle spinette,se ho capito bene, le trovi da mobby (anche da Jonathan art. 445495 e 6 ) http://mobby.it/Dettaglio.asp?Codice=SUL85213 Io cmq ti consiglierei di usare queste altre che trovi da Mobby http://mobby.it/Dettaglio.asp?Codice=DE71430. sono mooolto più sicure!! Ciao
petru28 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks