![]() | #1 (permalink) Top |
User | Showtime 4D........Alla fine ha vinto lui!!!!
Lo so, su questo modello ci sono diversi post aperti.....ed anche io stesso avevo intrapreso qualche discorso. Ora, c'é una sostanziale differenza ![]() Me lo sono comprato!!!!!!!!! ![]() ![]() Diciamo che non ho resistito al fatto di prenderlo ad un buon prezzo e sotto casa!!!!!! Ora: che motore je monto? A Terni domenica scorsa ce ne era uno con il solito fantastico Yamada 110, non si discute!!!!! Io, però volevo azzardare un benzina o diverso. Ho letto il post dell F140 con MVVS, e altri dove si parla del SAITO 125(glow). Più o meno grandi motori. Ho in casa un 120 ASP FS, che sicuramente me lo fa volare(e secondo me anche benino)ma vuoi mettere presentarti al Campo con simil ..........polmone? Scherzo: non é certo questo che mi ferma, e visto che di soldi se ne spendono tanti, non é detto che alla fine lo monti. Però....che dire......perchè non provocare un po il forum del Barone per accendere gli animi? ![]() Che mi dite dello S.P.E. 40cc ? Insomma scanniamoci un po.........e scannatemi!!!!!! ![]() ![]() Comunque per finire......gran bella scatola!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Scusa non so se ho capito bene, il modello e' quello dell'Hangar9 da 174cm? Se e' lui vorresti montare su un modello da neanche 180 cm un motore a benzina da 40cc? mio Dio....! se e' cosi' non posso dire nulla, sono senza parole.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
+ vibrazioni ecc. ecc. Può andare su un trainatore ma non sul tuo modello. Se proprio ti è venuto il braccino ![]() Ciao Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Se non lo hai scusa, ho capito male. Se lo hai credo sia la soluzione più economica, se vedi che non basta allora cerchi un'alternativa, ma poi non è un classe 90 quel modello? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
un ragazzo che vola al mio campo ha montato l'os 160 con la risonanza, pesa un botto ma a lui serve per farci l'f3a e non vuole affatto un farfallone, quindi sono punti di vista, cmq le verticali sono infinite................. ![]() ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E alla fine, ci sono cascato pure io ......... | Nitroz | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 18 giugno 07 22:15 |
alla fine ho fatto la prova | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 28 maggio 07 13:31 |
Si ok, ma alla fine? (miscela) | alex85 | Aeromodellismo | 19 | 18 novembre 06 11:05 |
Alla fine ho preso questo... | devuli | Aeromodellismo Principianti | 12 | 05 luglio 06 17:40 |
Ho deciso: Alla fine ho preso uno SPIRIT | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 12 | 23 maggio 05 22:14 |