22 gennaio 07, 22:55 | #1 (permalink) Top |
User | Tensor 4D collaudo
Ieri ho finito di montare il tensor 4D che giaceva nella scatola da mesi causa impegni familiari e sono andato a provarlo al campo Pallini. Mi sono divertito a vederlo volare prima nelle mani dell'amico Alberto e poi nelle mie. Devo dire che è un aereo spassosissimo che regala fin da subito delle grandi soddisfazioni. Vola ad una velocità estremamente bassa e fa con facilità qualsiasi figura vogliate (entusiasmante vederlo volare a coltello a poca distanza dal suolo). Proprio questa sua propensione alla semplicità però, si rivela il suo difetto maggiore. Può infatti andare bene come primo aereo da 3D, ma poi bisogna cambiare, altrimenti ci si potrebbe abituare alla "vita semplice". Uno stupendo modello che può far divertire e rilassarsi tra un volo e l'altro. Saluti Ale
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
24 gennaio 07, 14:46 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 gennaio 07, 16:05 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prima di montarlo ho duplicato tutti i pezzi e ne ho fatto dei master su cartoncino. Te ne costruirei uno tutto per te, se non fosse che non ho mai tempo. Cmq.. lo sai che quando torno lo riporto. Mi piace vedertici divertire, ma.. questa volta porto pure il caricabatterie, che la volta scorso me l'hai lasciato in riserva. Un abbraccio
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
24 gennaio 07, 23:49 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 gennaio 07, 17:02 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. non è che gira e gira ce piji gusto e molli i tuoi bestioni per questo moscerino?
26 gennaio 07, 11:53 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.horizonhobby.com/ProdInfo...320x240_bb.wmv
26 gennaio 07, 13:15 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |