09 febbraio 07, 23:44 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2006
|
Ciao a tutti, io ho comprato questo modello appena prima di natale, ho fatto circa una decina di voli, fantastico, a dir poco fantastico. Se può interessare ho fatto un piccolo videuzzo. Non vi aspettate cosa da campione, sono un comune mortale volatore della domenica. Il video lo trovate su: http://www.garganovolo.com/video/edgeasala.wmv Posto anche qualche foto, io l'ho motorizzato con un 3W 50i. Lascio a voi i commenti |
10 febbraio 07, 00:21 | #44 (permalink) Top |
User |
Altre due foto dell'edge di Matt fly.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
10 febbraio 07, 00:37 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho visto volare l'edge con motore DA50 e volava benissimo , il modello veniva tirato come un fazzoletto. Anzi il proprietario mi disse che ha dovuto rinforzare la naca motore in alcuni punti. L'MVVS 58 non lo distrugge in volo? , poi tutto quel piombo avendo gia un motore + pesante nella media dei i 50cm3 a benzina.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
11 febbraio 07, 10:56 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bello veramente il modello...e sembra voli molto,molto bene....cmq propio propio della domenica non sei....dagli hovering non si direbbe. | |
11 febbraio 07, 20:12 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005
|
ciao azzurrino_76 il piombo che vedi è praticamente stato installato prima del primo volo, adesso non c'è più. di solito preferisco avere un modello più pesante in muso al primo volo e poi fare il bilanciamento in volo togliendo il peso in eccesso. fai conto che cmq anche il da50 vuole un pò di peso in muso per il bilanciamento del modello se porti tutte le ali avanti in fase di montaggio. anche io ho rinforzato il castello motore e cmq con il 58 voli praticamnte quasi sempre al minimo. ciao |
12 febbraio 07, 00:11 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
12 febbraio 07, 10:49 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2006
| Citazione:
P.S. Ho visto il video del vostro gruppo, complimenti, è uno di quei video che ti fa venire voglia di cominciare con l'aeromodellismo. Bravi bravi a tutti quanti | |
12 febbraio 07, 19:25 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fa gola pure a me quel modello.Il motore già lo avrei,servi,batterie e quant'altro pure.... Senti,ti mando in privato la mia mail,ti dispiace mandarmi una montagna di foto del tuo modello??? Scusa la richiesrta ma mi piace avere più notizie possibili sui vari modelli,sopratutto su quelli di persone "comuni" come noi. Grazie per i complimenti....da quanto ho capito è in arrivo un'altro video....però non assicuro nulla!!!! | |
Bookmarks |
| |