BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Aereomodelli Mattfly (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/44874-aereomodelli-mattfly.html)

jack-frank 24 gennaio 07 18:51

mi pare abbia montato l'spe 40 cc??? sbaglio errore??:D

perchè avrei giusto giusto quel motore libero che aspetta solo un modello.. anche se poi vorrei metterlo nel yak54 gp:wink:

jack-frank 25 gennaio 07 10:18

Hey.. Giusto Per Curiosita'... Chi Mi Spiega Perche' Han Cancellato Il Nome *********************? E' Una Concorrenza? Non Ne Capisco Il Motivo

chiccogian 25 gennaio 07 10:45

che spettacolo!!! scrivi il nome di un produttore e viene cancellato!! l'unica cosa che non capisco è quindi il perchè se scrivi 3W o Hangar9 o Fliton o MC modelline oppure yamada e via via discorrendo, non succede nulla...... Boooo!!! misteri della vita!!

Maxir 25 gennaio 07 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da dreck
il 26 MVVS era a benzina? se si puoi darmi qualche impressione in più, sto allestendo giusto il funtana 140 con il 26 a benzina e non vedo l'ora di provarlo, a giudicare dalle prestazioni provate al banco e dai pesi dovrebbe essere un ottima accoppiata ma in giro non riesco a trovare niente che parli di quest'accoppiata.
ciao e grazie Cristian

L'accoppiata che dici l'ho provata personalmente e devo dire che va abbastanza bene, non è esuberante ma non ci si lamenta, l'unica ipressione negativa me l'ha data nel passaggio che me lo aspettavo più pronto.
c'è anche da dire però che aveva la marmitta a risonanza.
Comunque per me è ok !!

Saluti acrobatici

Andrea

Supercox 25 gennaio 07 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da jack-frank
mi pare abbia montato l'spe 40 cc??? sbaglio errore??:D

perchè avrei giusto giusto quel motore libero che aspetta solo un modello.. anche se poi vorrei metterlo nel yak54 gp:wink:

io l'ho montato sul katana 1.80 *********************...secondo me è un'ottima accopppiata e il modello è eccezionale...costando anke molto meno dei funtana!!

Supercox 25 gennaio 07 13:10

Citazione:

Originalmente inviato da jack-frank
Hey.. Giusto Per Curiosita'... Chi Mi Spiega Perche' Han Cancellato Il Nome *********************? E' Una Concorrenza? Non Ne Capisco Il Motivo

lo cancella in automatico!!! boh...nn capisco nemmeno io.
Attendo anchio spiegazioni.

jack-frank 25 gennaio 07 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da Supercox
io l'ho montato sul katana 1.80 *********************...secondo me è un'ottima accopppiata e il modello è eccezionale...costando anke molto meno dei funtana!!

si ma senti una cosa su un modello da un metro e 80 hai messo un 40cc?? non è un pò troppo!!!!!???? poi con una 18x10 o una 20x8 a me l'elica stava troppo bassa vicino a terra...:mellow: :o: ..infatti io penso che lo userò sullo yak gp il 40 cc... :mellow: :huh: :o:

Supercox 25 gennaio 07 18:33

No l'elica non da problemi, e la potenza non guasta mai..basta dosarla! Con la 20x8 non corre(e nn deve correre) ma ha una arrampicata infinita e costante.
La potenza del 40 accoppiata a super escursioni è veramente libidinosa!!!
Provare per credere!!!
Ciao!

jack-frank 25 gennaio 07 19:06

Citazione:

Originalmente inviato da Supercox
No l'elica non da problemi, e la potenza non guasta mai..basta dosarla! Con la 20x8 non corre(e nn deve correre) ma ha una arrampicata infinita e costante.
La potenza del 40 accoppiata a super escursioni è veramente libidinosa!!!
Provare per credere!!!
Ciao!

non hai una foto da postare per vedere come sta il katana kol 40 spe?? a me sembra enorme il motore per il modello!!!

Supercox 25 gennaio 07 19:21

non riesco...mi lascia aggiungere immagini solo dal web..come si fa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002