![]() |
mi pare abbia montato l'spe 40 cc??? sbaglio errore??:D perchè avrei giusto giusto quel motore libero che aspetta solo un modello.. anche se poi vorrei metterlo nel yak54 gp:wink: |
Hey.. Giusto Per Curiosita'... Chi Mi Spiega Perche' Han Cancellato Il Nome *********************? E' Una Concorrenza? Non Ne Capisco Il Motivo |
che spettacolo!!! scrivi il nome di un produttore e viene cancellato!! l'unica cosa che non capisco è quindi il perchè se scrivi 3W o Hangar9 o Fliton o MC modelline oppure yamada e via via discorrendo, non succede nulla...... Boooo!!! misteri della vita!! |
Citazione:
c'è anche da dire però che aveva la marmitta a risonanza. Comunque per me è ok !! Saluti acrobatici Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
Attendo anchio spiegazioni. |
Citazione:
si ma senti una cosa su un modello da un metro e 80 hai messo un 40cc?? non è un pò troppo!!!!!???? poi con una 18x10 o una 20x8 a me l'elica stava troppo bassa vicino a terra...:mellow: :o: ..infatti io penso che lo userò sullo yak gp il 40 cc... :mellow: :huh: :o: |
No l'elica non da problemi, e la potenza non guasta mai..basta dosarla! Con la 20x8 non corre(e nn deve correre) ma ha una arrampicata infinita e costante. La potenza del 40 accoppiata a super escursioni è veramente libidinosa!!! Provare per credere!!! Ciao! |
Citazione:
non hai una foto da postare per vedere come sta il katana kol 40 spe?? a me sembra enorme il motore per il modello!!! |
non riesco...mi lascia aggiungere immagini solo dal web..come si fa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002