|
![]() | #1 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...hlight=mvvs+26 | |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
c'è anche da dire però che aveva la marmitta a risonanza. Comunque per me è ok !! Saluti acrobatici Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho visto volare l'edge con motore DA50 e volava benissimo , il modello veniva tirato come un fazzoletto. Anzi il proprietario mi disse che ha dovuto rinforzare la naca motore in alcuni punti. L'MVVS 58 non lo distrugge in volo? ![]()
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005
|
ciao ragazzi il modello di riccardo è veramente bello. il peso che avete visto in muso l'ho messo per avere il modello più picchiato per i primi voli visto il fatto di aver portato l'ala tutta avanti per il 3d. di solito faccio così poi vado man man allegerendolo dopo aver provato il baricentro in volo. la chicca è il motore, veramente eccellente. lillo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Assicurazione per aereomodelli? | stfn76 | Aeromodellismo | 12 | 25 maggio 22 23:14 |
Batterie per rx su aereomodelli... | ZIKY77 | Batterie e Caricabatterie | 7 | 02 marzo 07 22:19 |
Wankel per aereomodelli | nicthepic | Aeromodellismo | 5 | 03 febbraio 06 13:57 |