20 gennaio 07, 00:33 | #12 (permalink) Top |
User |
guarda se prendi quelli da flynow non te ne pentirai assolutamente, specialmente se pratichi un 3d estremo sono dei veri gioiellini con ingranaggi in metallo, di flutter o sgranamenti non se ne parla, sono veloci, veramente ottimi. bada bene a non fare come tanti di incollare le cerniere con atack non va bene usa sempre assolutamente la zap rosa per quel tipo di cerniere!!!!!!!!! e molto liquita penetra bene, incolla bene le cerniere e rafforza il legno attorno in quanto essendo molto liquida viene assorbita bene dalla balsa. non so cosa dirti vedi tu magari se riesci a vendere al campo gli hs81, altrimenti bo!!! |
20 gennaio 07, 03:24 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
22 gennaio 07, 19:43 | #15 (permalink) Top |
User |
troppo pesanti, ti consiglio le flight power 3s 2150 massismo 2500 anche se gia sono proppo pesanti, poi dipende da te se vuoi un volo esaltante e breve montaci le 1800, le 2150 sono il compromesso le 2500 se vuoi volare un po' di piu senza prestazioni del modello esaltanti.
|
22 gennaio 07, 20:06 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2007
|
Ciao anch'io come CLAYRAGA ho montato i GWS alettoni, cabra e direzionale, addirittura ho montato visto che li avevo i GWS 2BBMG rispetto agli altri pesano 40 gr. di piu', ho lavorato un po' ma ci stanno . Come batterie ho usato quelle che avevo e sono 3s1p da 3200 , un po' pesante ma tutto ok. Ciao |
24 gennaio 07, 15:13 | #17 (permalink) Top |
User |
[quote=emocabras]. bada bene a non fare come tanti di incollare le cerniere con atack non va bene usa sempre assolutamente la zap rosa per quel tipo di cerniere!!!!!!!!! e molto liquita penetra bene, incolla bene le cerniere e rafforza il legno attorno in quanto essendo molto liquida viene assorbita bene dalla balsa. quote] Comunque io ho usato ciano liquida(e non media) e penetra benissimo,sia nel legno intorno che sulle cerniere stesse; ci volo da circa 3 mesi e non presenta problemi. |
24 gennaio 07, 15:16 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |