| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
cerca bene ..nel forum,tempo fa ho visto le foto di qualcuno che lo aveva montato...in piu' credo che la rc-system lo importi solamente,e che venga prodotto conto terzi per la stessa.....cerca e manda un msg a chi lo ha gia' volato! cmq sembra molto carino....se lo prendi facci sapere,avrei un abitar predator 4 tempi ,4 valvole ,doppio albero a camme da schiaffarci!!! ciao Enzo
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Al campo un ragazzo aveva il GP con su lo Yamada 160DZ e dato che questo motore sta in scatola anche a casa mia ero molto interessato a come avrebbe volato. Io posso dirti che a parte il pattern che naturalmente fa senza nessun problema anche nel 3d non mi e' sembrato impedito . Naturalmente un conto e' vedere un'altro e' avere tra le mani la radio, io non ho potuto "sentire" il modello ma da quello che ho osservato le manovre le fa tutte senza esclusione del "lampadario" si insomma quella figura per cui tutti gli amanti del 3d stravedono , ne esce sufficientemente bene, il funtana140 va via piu' deciso pero'...insomma se sei uno tosto che cerca la prestazione assoluta e magari vieni come dici da un modello che certe caratteristiche le aveva tutte, beh forse il GP e' inferiore su certi aspetti, e' straordinario invece dal punto di vista estetico e costruttivo, e' una vera roccia, purtoppo questo si paga un po' in termini di peso, che purtroppo non conosco. Per concludere credo di non sbagliare dicendo che forse, dopo aver letto i tuoi post dai quali si capisce che nel 3d non sei un novellino, potrebbe essere una valida scelta quella dello Yak RC System perche' il peso se e' corretto e' tutto a favore di questo modello. Ripeto a me il GP piace molto pero' considerando che montava il 160DZ che e' piu' cattivo del 140 che hai te....... Di piu' ninzo! Ciaooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 17 gennaio 07 alle ore 09:48 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
E' si non posso che essere d'accordo pienamente. A me piace molto il GP pero' alla fine il 160 DZ lo schiaffato sul Funtana140 .Ciaoo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
secondo me l'rc system èesattamente lo stesso prodotto commercializzato topmodel!!!informati bene,e per quanto riguarda la prva del modello,mi riferivo al top model!basta che crchi yak54 c'e' una discussione in cui partecipi anche tu (marco)..psp il motore di ricerca sotto i 4,5 caratteri si impalla!! salumi Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| http://www.mattfly.it/product.php~id...I+YAK+54~.html a me piace molto questo.. anche se si inizia a salire di dimensioni... io cmq marco.. penso che prendero il great planes... quello rc sistem non vorrei fosse una ciofeca.... poi magari ci si sbaglia.. ma della qualità g.p. non ci si sbaglia mai.. poi su tutti i forum parlano benissimo sia di voli che di qualità... per il peso cercheremo di fare il possibile.. serbatoio non esagerato..batterie leggere e servi di qualità... alla fine se sai k servi vuoi montare fai 2 conti e vedi subito a che peso stimato arriverai di preciso con il tuo motore... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Può darsi che l'RCS sia una ciofeca ma a vederlo dalla foto non sembrerebbe. D'altronde se non prova nessuno non lo sapremo mai e considerato ho avuto quello di Somenzini avrei anche un ottimo metro di misura.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Mi sa che mi sto yakkizzando anch'io ! Dopo il Funtana 140 e lo show time sono molto indeciso su cosa fare e lo Yak mi intriga .Marco mi sai dire il peso dello yak della RC System appena tirato fuori dalla scatola? infatti mi piacerebbe stare sotto i 4200 gr vista la superficie alare di circa 58. Ciao Mirko |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
|
cavoli... non sò... qui sta tutto nello sperimentare.. male che vada lo rivendi per acrobatico.... pensa che a me ha sempre fatto un po ribrezzo lo yak.. ma ultimamente inizia a piaceri moltissimo.... ma tutto grazie alla livrea great planes e alle misure della gp... la livrea adottata ne esalta molto le linee.... e dai vari post sebra che vada proprio bene...in caso se prendo questo e te quello rc potremmo fare dei built thread dettagliati... ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |