20 gennaio 07, 13:52 | #81 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Oggi verso 1:30 vado al campo perchè devo montare un vetro rotto al container/ufficio. Porterò con me il Katana E30 ma se la nebbia non si alzerà andrò in officina a lavorare. Se voi venire a vedere il tuo nuovo acquisto sai dove trovarmi...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
20 gennaio 07, 14:15 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
[QUOTE=Marco m&m]Ti ringrazio molto e a parte la distanza che ci separa (di dove sei) penso che da testone come sono seguirò la mia strada. Proprio pochi minuti fa ho parlato con un amico che fa gare ed assembla modelli per molti piloti (io per prenderlo in giro gli dico che nell costruire è di una precisione irritante) e lui continua a insistere di montarlo col castello in nilon e di non preoccuparmi... Sono di Milano. Sarò comunque curioso di conoscere la tua esperienza essendo questo un tema dibattuto da sempre.. Ti segnalo comunque un altro supporto motore già forato per il 140 Y (l'ho utilizzato tempo fa con un "vecchio" 120 yfz e mi sono trovato molto bene) e decisamente meno pesante del dubro: http://www.centralhobbies.com/Engine...davebrown.html Il vantaggio dell'Hyde mount è che non devi più preoccuparti di sostitutire "gommini" o quant'altro, una volta montato te lo dimentichi... Ciao Vittorio |
20 gennaio 07, 14:33 | #83 (permalink) Top | |
|
[quote=toio!!] Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
20 gennaio 07, 14:47 | #84 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
x Marco m&m Gli Hyde soft mount li trovi da Silvestri, di sicuro il modello con braccio anticoppia gli altri non so. Ciao
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
20 gennaio 07, 14:51 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
20 gennaio 07, 15:23 | #86 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Se ne puo' parlare all'infinito senza arrivare a concludere granche' per cui lunica cosa che mi sento di dire e' che aspetto le impressioni di Marco m&m pero' credo siano piu' interessanti le impressioni dopo una trentina di voli o piu'. Sarebbe ancge interessante vedere quanto il 140 stressa l'elettronica misurando l'assorbimento con motore spento e con motore al minimo, percje' non dimentichiamo che e' forse questo l'aspetto piu' importanto di un sistema VALIDO di smorzamento, e cioe' il preservare non tanto l'aereo quanto l'elettronica, perche' per rendere sufficientemente robusta la struttura del modello in modo da rendere superfluo il banco ammortizzato e' relativamente facile, mentre non lo e' per niente anzi e' impossibile senza smorzare le vibrazioni, rendere piu' robusta la nostra preziosa elettronica perche' mi sembra superfluo ricordarlo ma quando lo scuotimento della struttura e' notele i servi ad esmpio che devono mantenere il loro zero saranno stressati non poco se vibra tutto molto e le superfici vogliono andare per i fatti loro e a lungo andare le conseguenza puo' essere infausta cosi per batterie riceventi regolatori e tutti gli altriammennicoli che di solito schiaffiamo dentro le nostre preziose creature. Una riflessione non guasterebbe.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 20 gennaio 07 alle ore 15:30 |
20 gennaio 07, 18:29 | #87 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=Marco m&m] Citazione:
Le longherine anmmortizzate si possono acquistare separatamente, così pure i supporti in gomma. Ciao Vittorio | |
20 gennaio 07, 18:44 | #88 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=Marco m&m] Citazione:
http://www.mobby.com/ Le puoi trovare anche da mobby, non sono riuscito a collegarmi al link (motori, accessori, banchi). Ciao Vittorio | |
20 gennaio 07, 22:23 | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
21 gennaio 07, 00:33 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2005
| Citazione:
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM | |
Bookmarks |
| |