Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 07, 19:33   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
quoto in pieno marco, anche perchè di solito il listino safalero è "gonfiato" e se si conosce il negoziante è possibile avere un discreto sconto, il che renderebbe questi nuovi RCs moooolto interessanti dal punto di vista economico. rimane da vedere "come volano" e se mantengono quello che promettono (soprattutto in termini di peso e struttura) potrebbero diventare gli attuali "best buy". Marco, pendiamo dalle tue labbra...

PS: c'è l'extra da da 192 cm che è "tagliato" apposta per lo SPE40cc ... che accoppiata! Un maxi con costi di acquisto e gestione di un trainer..
il modello è già dal mio venditore di sogni. E' andato a prenderlo oggi pomeriggio (come tutti i mercoledì) a bologna. Purtroppo stasera aveva impegni famigliari e non era disponibile come fa quasi sempre. Andrà un mio amico domani e me lo porterà a casa lui. L'ho pagato 220€ che mi sembra un ottimo prezzo per un modello di quel tipo. Non so che ferramenta e che accessori sono compresi ma domani vedrò. Se vi fa piacere farò delle foto a partire dall'apertura della scatola....
E' bello anche l'Extra ma la Yakkite è malattia dura da smaltire. Pensa che ho venduto il mio Extra 300 160 GP (quello da 188cm colori Avemco). Un amico del campo ha fatto un ottimo affare secondo me.Come ho già scritto insieme gli ho dato anche l'ottimo g2300 che riusciva a tenere appeso all'elica ben 6040gr + miscela. Vuoi che venda un Extra per prenderne un'altro??? Comunque cinesi o non cinesi negli ultimi 2 anni il livello degli ARF, sia come qualità che come quantità, si è innalzato molto mentre mi pare che i prezzi stiano in rapporto scendendo...
Vorrei al proposito citare il Giles 202 Jamara (vecchio tipo) che 3 anni orsono costava sui 250€ ma non era nemmeno lontanamente paragonabile ad un Adrenaline o altri modelli ora in commercio (come spero anche lo Yak RCS)
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 20:04   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2001
Residenza: Riccione
Messaggi: 358
Io un girettino a Sarsina lo farei prima di incominciare ad aprire la scatola.....
Ciao
rapis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 20:10   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da rapis
Io un girettino a Sarsina lo farei prima di incominciare ad aprire la scatola.....
Ciao
No dai... non è un Somenzini design... per sicurezza mi tocco...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 20:22   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2001
Residenza: Riccione
Messaggi: 358
Ci mancherebbe altro, di iella direi che ne hai avuta sin troppa.

Ti auguro felici voli e migliori atterraggi.

Ciao Daniele
rapis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 20:30   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
il modello è già dal mio venditore di sogni. E' andato a prenderlo oggi pomeriggio (come tutti i mercoledì) a bologna. Purtroppo stasera aveva impegni famigliari e non era disponibile come fa quasi sempre. Andrà un mio amico domani e me lo porterà a casa lui. L'ho pagato 220€ che mi sembra un ottimo prezzo per un modello di quel tipo. Non so che ferramenta e che accessori sono compresi ma domani vedrò. Se vi fa piacere farò delle foto a partire dall'apertura della scatola....
Interessante davvero! Bravo Marco, fai sapere le impressioni Sicuramente questi prodotti della RCs sono modelli già fabbricati/distribuiti da altri, ho visto gli elettrici e ci sono 3 fliton pari pari (anche se non di ultimissima generazione)...ovviamente con un costo inferiore...non è una gran bella idea per chi distribuisce gli "originali" quella di vendere in giro progetti che poi verranno venduti sullo stesso mercato rimarchiati e a prezzi inferiori....<_< ma x gli utilizzatori è sicuramente una buona cosa!
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 00:26   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
per quanto fanno (stra)pagare i fliton, un pò di sana concorrenza abbassa-prezzi non può che fare bene a tutti...
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 00:48   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da rapis
Ci mancherebbe altro, di iella direi che ne hai avuta sin troppa.

Ti auguro felici voli e migliori atterraggi.

Ciao Daniele
Piuttosto tu quando vieni al campo? La smetti di giocare con le barchette? Guarda che non volano mica...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 07:48   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bart76
 
Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
il modello è già dal mio venditore di sogni. E' andato a prenderlo oggi pomeriggio (come tutti i mercoledì) a bologna. Purtroppo stasera aveva impegni famigliari e non era disponibile come fa quasi sempre. Andrà un mio amico domani e me lo porterà a casa lui. L'ho pagato 220€ che mi sembra un ottimo prezzo per un modello di quel tipo. Non so che ferramenta e che accessori sono compresi ma domani vedrò. Se vi fa piacere farò delle foto a partire dall'apertura della scatola....
Complimenti Marco, bel modello e ... prezzo giusto
Le foto devi farle per forza, così almeno siamo in due a fare da cavie x il forum

P.S. Ma l'extra da 192 è praticamente quello mattfly?
__________________
Bart
Bart76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 08:16   #29 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Marco m&m , il 140Yamada come lo monti? intendo con quale tipo di banco?
Ciao
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 08:46   #30 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Bart76
Complimenti Marco, bel modello e ... prezzo giusto
Le foto devi farle per forza, così almeno siamo in due a fare da cavie x il forum

P.S. Ma l'extra da 192 è praticamente quello mattfly?
Non saprei...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
maledetta schulze 5.40!!!! billifly2 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 gennaio 08 16:01
Yakkite radicea Aeromodellismo Volo 3D 41 07 novembre 07 17:23
Yakkite rcs zappaj Aeromodellismo Volo 3D 17 20 luglio 07 13:39
Flash5 maledetta jermain71 Radiocomandi 7 26 giugno 06 11:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002