05 febbraio 07, 20:19 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
Tornando al 3w extraFun con 3w28. Il modello sicuramente non credo pesi meno di 5-5,2 kg stando a quanto riportato qui http://www.3w-modellmotoren.com/mode..._200_dtsch.pdf @dreck: grazie del consiglio, in effetti stavo valutando anche l'mvvs26 anche se, per quello che ho visto sulla rete mi sa che il 3w nonostante i 100 g in più sia leggermente + dotato. I 3,6 cv dichiarati dall'mvvs sono ben lontani dall'essere reali ed inoltre il 3w tira una 20x8 mentre l'mvvs una 18x8. Con questo non voglio dire che uno sia meglio dell'altro ma solo far presente le mie considerazioni. Per il prezzo hai perfettamente ragione il 3w costa poco + dell'mvvs e viene fornito senza scarico però la differenza non è così abissale se lo si acquista in germania @marcom&m: vabbè so che non ti avrò convinto, cmq fammi sapere, prossimamente, dopo averlo strapazzato un pò, come pensi reagirebbe lo yak rcs a quei 300g in +. Ciao,
__________________ Bart |
06 febbraio 07, 09:48 | #162 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
06 febbraio 07, 09:53 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao Marco, tutto bene?? Ho seguito le vicende del tuo nuovo Yak e mi pare un bel modello. Il mio va sempre bene ed ora sto iniziando a esagerare in tutti i sensi, ma è una macchina spettacolare. Riguardo al fatto che sbatte le ALI in paracadutale ( effeto pendolo ) può essere che il tuo modello è leggermente picchiato, infatti anche a me all'inizio faceva così. Ora lo fa praticamente da solo con motore un pò sopra al minimo e tanto tanto cabra.... Saluti MM
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
06 febbraio 07, 10:13 | #164 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono convinto, e l'avevo anche scritto, che migliorando la messa a punto, si possa minimizzare, se non eliminare quel piccolo problema. A me in genere non piacciono centraggi estremi perchè trovo piacevole avere tra le mani un modello che passi dal volo 3d più spinto ad un tonneau lentissimo perfettamente in asse. Purtroppo questo non è possibile con tutti i modelli perchè dipende molto dalle loro doti intrinseche. Nel riportare questo aspetto dell'RCS volevo solo evidenziare la differenza dal QS che viceversa era splendido sotto questo aspetto. In effetti nei 3 lanci effettuati avevo il CG sul punto indicato nelle istruzioni e sappiamo bene come le case tendano ad essere conservativi sotto questo aspetto. Sono certo che arretrandolopotrò trovare il compromesso che cerco.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
06 febbraio 07, 22:34 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Avete gia visto questo?Bel video.. http://www.youtube.com/watch?v=J2XVL...related&search=
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
19 febbraio 07, 13:23 | #166 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Messina
|
Visto il video e devo dire che è molto bello,anche perchè tra modello e pilota la classe è evidente. Quello che volevo chiedere a MARCO m&m è se ha fatto altri voli con lo YAK54 RCS e quali sono le sue ultime impressioni,specie dopo aver fatto già un paio di voli...E' equivalente al somenzini? Io purtoppo mi sono innamorato di quello somenzini e vorrei proprio comprarlo ma in zona(europa) non è disponibile e on si sa quando arriverà . Tu che li hai avuti entrambi,credi sia il caso di aspettare? Oppure posso fare affidamento su questo che come prezzo è ottimo? Attendo notizie per prendere una decisione in merito. Ciao |
19 febbraio 07, 13:47 | #167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Ciao | |
19 febbraio 07, 17:13 | #168 (permalink) Top | |
| Citazione:
Man mano che prendo confidenza col modello mi accorgo che è molto valido. Anche la paracadutale dritta, che all'inizio mi pareva instabile, oggi mi appare buona (e ancora non ho inserito la miscelazione elevatore>flapperoni). Ieri ho fatto una splendida vite piatta rovescia e sono uscito direttamente in hovering come fa il mitico Quique (solo che io ero a 30mt di quota e lui lo fa a 10mt a lui riesce tutte le volte e a me una ogni 20 ). I flip non sono strettissimi ma ho ancora il cg iniziale quindi non certo da 3d estremo. Nel volato di precisione è una favola... che vuoi di più dalla vita???? Chiedi pure se vuoi notizie su aspetti più specifici... Per il discorso di aspettare ti dico solo che è dal gennaio del 2006 che lindinger mi ha scritto dicendo che sarebbero arrivati nel giro di qualche mese... fai tu...
19 febbraio 07, 17:24 | #169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Messina
| Citazione:
Se vuoi puoi anche mandarmi messaggi in privato. Ciao | |
Bookmarks |
| |