Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 07, 18:29   #91 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da dreck
io il 140 dingo l'avevo montato sull'adrenaline 120 con il suo castello originale ma non vibrava più di tanto, all'inizio con 20 % di nitro al minimo un po' lo frullava ma passando al 30% le vibrazioni sono diminuite e quelle rimaste erano tranquillamente sopportabili dal modello...
Mi fa piacere quello che dici. Ieri sera è venuto in officina un mio amico (uno che è molto bravo a costruire e pilota di F3A) e lo Yak gli è piaciuto tanto che sta pensando di prenderlo per farci F6A al posto dell'inflazionato Funtana 140 (non perchè non sia valido ma per essere un pelino più originale) se una volta finito, il mio rispetterà le aspettative. Mi ha confermato di non farmi problemi e montare il Dingo come fosse un motore qualsiasi...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 16:17   #92 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

ciao Marco come procede....?
stai montando lo yak...?
  Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 16:28   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chiccogian
 
Data registr.: 27-12-2006
Messaggi: 32
Ragazzi voglio chiedervi una cosa!!! visto che siete appassionati di yak come me... mi dite dove si può prendere quello della topmodel??? non riesco a trovarlo da nessuna parte....
chiccogian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 16:46   #94 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da eclips
ciao Marco come procede....?
stai montando lo yak...?
Ali pronte e orizzontale montato... procede lentamente ma inesorabilmente. Fin'ora tutto bene senza problemi meritevoli di citazione..
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 17:02   #95 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da chiccogian
Ragazzi voglio chiedervi una cosa!!! visto che siete appassionati di yak come me... mi dite dove si può prendere quello della topmodel??? non riesco a trovarlo da nessuna parte....
Io l'ho preso qui: http://www.modellbau-bichler.com/yak...fed756995e45b6
adesso lo hanno aumentato un pò,qui a Torino mi avevano chiesto da 500-550€,appena hanno modo di vedere che gli hai fatto il bonifico in tre-quattro giorni c'è l'hai a casa,visto che mi hanno fatto aspettare una settimana (perchè l'ultimo Yak l'avevano venduto il giorno stesso dell'ordine ed il sito non era ancora aggiornato)mi hanno regalato (come scuse!)questa!!!: http://www.modellbau-bichler.com/gfk...fed756995e45b6 (quella in carbonio da 48€!.
Ciao
romonte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 17:31   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ing_Marco
 
Data registr.: 04-02-2004
Messaggi: 831
Il mio negziante di fiducia me lo ha fatto arrivare direttamente dalla topmodel in rep ceca.
Basta contattarli con una mail ( in inglese ) comunicando le coordinate ( partita iva,....) e loro inviano i prezzi da negoziante.
Vi dico che si risparmia se avete un negoziante amico.

Saluti.
__________________
Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it
Ing_Marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 18:38   #97 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Relativamente al castello ammortizzato ho un aggiornamento. Sono andato nel negozietto locale e aveva in magazzino un vecchio Kit della Eurokit, del tutto simile alle longherine ammortizzate Kato http://www.mobby.it/Dettaglio.asp?Codice=KO0215.

Ho fatto un controllo veloce e applicarle al castello GP 120/180 classico in nylon è una sciocchezza. Alla fine avrei come risultato praticamente questo con un costo abbordabile ma sopratutto a portata di mano (senza doverlo ordinare in america.
Icone allegate
Questa maledetta Yakkite!-dave-brown-sotf-mount.gif  
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 19:22   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jack-frank
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: Veneto e Lombardia
Messaggi: 1.180
Citazione:
Originalmente inviato da romonte
Io l'ho preso qui: http://www.modellbau-bichler.com/yak...fed756995e45b6
adesso lo hanno aumentato un pò,qui a Torino mi avevano chiesto da 500-550€,appena hanno modo di vedere che gli hai fatto il bonifico in tre-quattro giorni c'è l'hai a casa,visto che mi hanno fatto aspettare una settimana (perchè l'ultimo Yak l'avevano venduto il giorno stesso dell'ordine ed il sito non era ancora aggiornato)mi hanno regalato (come scuse!)questa!!!: http://www.modellbau-bichler.com/gfk...fed756995e45b6 (quella in carbonio da 48€!.
Ciao

http://www.modellbau-bichler.com/ext...fed756995e45b6


ma quindi questo modello è incluso di motore?
jack-frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 19:36   #99 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Ecco, nel caso interessase a qualcuno, il risultato di 20minuti di lavoro.
Icone allegate
Questa maledetta Yakkite!-castello1.jpg   Questa maledetta Yakkite!-castello-e-dingo.jpg  
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 19:47   #100 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da chiccogian
Ragazzi voglio chiedervi una cosa!!! visto che siete appassionati di yak come me... mi dite dove si può prendere quello della topmodel??? non riesco a trovarlo da nessuna parte....
Non discuto sulla qualità dei modelli Topmodel ma visto che stiamo parlando di un modello molto simile come dimensioni e pesi e addirittura identici esteticamente, perchè non opti per quello che ho preso io della RcSystem. Ti assicuro che le foto non gli rendono giustizia... ho ricontrollato le piante alari e di piani orizzontali e verticali, i profili ed i bracci di leva... sono assolutamente identici al mio vecchio (anzi ai miei vecchi) Yak 54 72" di Somenzini. Direi che hanno preso uno dei migliori 72" (se non il migliore) e lo hanno ricalcato. La struttura è invece piuttosto differente leggermente più leggera quella dell'RCS.
278€ dell'Rcs contro 358€ del TopModel
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
maledetta schulze 5.40!!!! billifly2 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 gennaio 08 16:01
Yakkite radicea Aeromodellismo Volo 3D 41 07 novembre 07 17:23
Yakkite rcs zappaj Aeromodellismo Volo 3D 17 20 luglio 07 13:39
Flash5 maledetta jermain71 Radiocomandi 7 26 giugno 06 11:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002