16 gennaio 07, 10:44 | #11 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
16 gennaio 07, 10:46 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Il peso di quel modello non ha uguali con qualunque altro di pari dimensioni, la struttura interna è da manuale, unico punto debole (concordo con Franco) il carrello non tanto per una presunta fragilità quanto per un fatto estetico (ma tutto, nel modello, è orientato alla sapiente diminuzione del peso senza pregiudicare la robustezza della struttura). Quando (e forse sono stato uno dei primi, mesi fa, avendolo suggerito ad un amico che l'ha subito acquistato, beato lui, motorizzandolo con Y160) ho visto la prova di volo con l'os 160, mi sono chiesto se davvero poteva esserci un'accoppiata migliore...Avendo un 140 Y Sport ho preferito tuttavia acquistare il Katana della stessa casa che, di dimensioni appena appena inferiori, pesa ancora meno: http://www.ultra-rc.com/katanax/index.html Toio | |
16 gennaio 07, 11:25 | #14 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Non sono riuscito a modificare il post precedente e quindi ne invio uno nuovo perche' volevo anche chiederti che banchi montate sia tu che il tuo amico col Giles, perche' io sto terminando il mio Funtana140 e il motore e' uno Yamada 160DZ e dal momento che mi sembra che il Katana il Giles e il mio siano proprio similissimi come costruzione e progettazione mi piacerebbe conoscere il sistema da voi adottato per l'accoppiamento motore modello. Ciao
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
16 gennaio 07, 14:35 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
- per il Katana (che ha preso anche il mio amico "spendaccione") questo: Firm Idle MKII (adatto per il 140 Y) (senza "nose ring") Type C (Hyde mount, da: http://www.centralhobbies.com/Engine...s/hydmnts.html - per il Giles (sul quale il mio amico ha montato il 160 Y) quest'altro: HCMYS16ARIA (Hyde mount) con "nose ring" Se ricordi a suo tempo ti avevo raccomandato questi supporti ammortizzati che sono senz'altro i migliori (il prezzo ovviamente è quello che è, ma il primo dei due è ancora accettabile mi sembra). Toio | |
16 gennaio 07, 14:39 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dimenticavo: da Schweighofer (il prezzo è lo stesso). Se interessa posso farlo avere contenendo le spese di porto a 9 euro (anzichè 30...). Toio | |
16 gennaio 07, 14:48 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo trovi qui (in Austria): http://shop.lindinger.at/index.php?c...sort=5a&page=2 Leggi il post precedente indirizzato a Franco Toio | |
Bookmarks |
| |