![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
Motore OS 70 Ultimate con elica 13x6 per pattern e 14x4 o 14x5 per il 3D CG a quasi 14cm dal bordo d'attacco
__________________ Bart | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Quanto all'os ultimate hai avuto noie o difficoltà di carburazione?.... Grazie Toio | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
![]() Come ho gia avuto modo di dire qui sul forum è solo un motore meno immediato di altri e va capito più di altri ![]() Ciao,
__________________ Bart | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
ma le riprese lascano a desiderare pero' il pilota considerando che probabilmente e' un volo di collaudo, vista la mancanza di nacca motore non se la cava proprio male come dice marco m&m il volo a coltello lo fa' c'e anche un hovering discreto, poi bisogna vedere con chi lo paragoniamo, probabilmente marco m&m e ai livelli di seba longhi materazzi etc, e paragana il pilota a se stesso, pero' mi pare che non sia affatto scarsino, ma nella media! |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
In definitiva volevo solo dire che si capisce che il modello ha delle ptenzialità ma è un peccato che nel filmato non si sia potuto vedere bene.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
quto in pieno che in ogni video dimostrativo 3d ci debba esere la pacadutale che se hai un occhi attento mostra i limiti del modello, ma il pilota anche se non ha eseguito queste manovre non sembra male, almeno per quello che ha fatto. il modello in questione a primo achitto come dici tu sembra avere delle buone potenzialita, nel video credo sia motorizzato ys 110, co mi pare dal rumore che proveniva dagli scarichi. Comunque la non presenza della nacca mi fa presuppore che sia un volo di collaudo + che dimostrativo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque la cosa importante è che il modello arrivi anche in Italia e lo faccia con un prezzo competitivo.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
build log - veleggiatore junior - modellismo n.84 | foam | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 27 | 13 ottobre 10 14:02 |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 15:36 |
Arrow 54 - Mini build thread | sloper_marco | Aeromodellismo Alianti | 100 | 24 febbraio 08 00:39 |
Build Log Fisertek CNC controller | crypto | CNC e Stampanti 3D | 61 | 13 aprile 07 14:04 |
Build Log - Bf-109F TDM Models | twentynine | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 23 | 25 gennaio 07 19:54 |