13 gennaio 07, 18:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2006 Residenza: Udine
| Cercasi Power box
Ciao a tutti. In commercio dovrebbe esserci una centralina (in realtà dovrebbe essere un interruttore) per la doppia alimentazione chiamata Power Box. Sapresete indicarmi qualche sito dove trovarla ed eventualmente dirmi se qualche negozio in Italia la commercia???? Grazie a tutti.
|
13 gennaio 07, 19:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Powerbox in Italia è distribuita da Sebart, se li contatti può darsi che le abbiano in magazzino. Ciao | |
13 gennaio 07, 19:57 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Andrea...eccomi qua ed entro in causa...questo è il power box Sensor,quello che ho montato io sull'extra Se vuoi avere ulteriori info QUI c'è il link con la scheda tecnica. Per poterlo comprare fai un giro su ebay.de e lo cerchi... se vuoi,questo è un'indirizzo che ti manda direttamente su ebay.de,dove puoi prendere il power box con 6 euro di spedizione. http://cgi.ebay.de/PowerBox-System-B...QQcmdZViewItem Ciao ciao e fammi sapere se lo prendi o no. | |
Bookmarks |
| |