01 gennaio 07, 13:37 | #1 (permalink) Top |
User | OMAGGIO al SUPERZOOM 4D
Si! Lo so.......Già é stato detto e fatto, ma questo modelletto veramente fantastico, merita un encomio ad ogni sua gesta. http://media.putfile.com/hoverin-superzoom4D Ecco come in un pallosissimo pomeriggio bigio Romano di fine anno, io e il GRANDE ZOTT , che ringrazio per la ripresa e montaggio(e perdoneremo per il refuso "hoverin...)ci siamo rianimati. Premetto che sono i miei primi tentativi di HOVERING puro, e sottolineo il merito alle qualità del modello e di chi lo ha inventato......Pure dopo na crocca per terra(che vedrete e rivedrete) e n'pezzo de meno sulla coda più altre piccole crepe nell'EPP, lui .........VOOOLAAAAA!!!! P.S. per la "MAU POSITION", beh! Non ci sono commenti! Guardate l'AVATAR e capirete .......é fatto proprio così!!!!! |
04 gennaio 07, 01:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
P.S.:se vuoi fare la fortuna del tuo ortopedico, la posizione corretta e' la seguente!! P.P.S.O.T.: un abbraccio ai canutari che non ho visto durante le feste di capodanno ma che si sono dati tanto tanto da fare!! Ultima modifica di mau : 10 marzo 09 alle ore 19:30 | |
Bookmarks |
| |