18 dicembre 06, 22:27 | #31 (permalink) Top |
User |
Su Ebay in due anni ho acquistato un po di cosette e mi è sempre arrivato tutto,è solo che finchè il solito pacco non ti arriva a casa, stai sempre in tensione per la paura che non arrivi mai, questa è la cosa più fastidiosa,... per il resto ho visto che in Germania ma sopratutto in America si trovano buone occasioni.
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18 dicembre 06, 22:35 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2004
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| Citazione:
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18 dicembre 06, 23:39 | #33 (permalink) Top |
User | io la penso cosi!!!
ciao,ho gia' espresso la mia opinione,il surpass II è il motore assolutamente adatto a quel modello,si carbura con una facilità disarmante,cosann da sottovalutare per un neofita dei 4t e nn mi ha piantato nemmeno una volta...in piu' ,al contrario di altri motori,va benissimo anche con percentuali bassissime di nitro...e a costo di ripetermi,ritengo che vista la sua diffusione,i ricambi anche usati sono mooooooooooooollllllltooooooo piu'facili da reperire di qualunque altro 4t della medesima categoria!!! ciao
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18 dicembre 06, 23:55 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giovanni
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19 dicembre 06, 07:14 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 1.155
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anche i saito sono facilissimi da carburare e anche yamada dopotutto. Sarà anche regolare ecc, ma è il meno potente e i più pesante. Quindi non ha senso spendere su quel motore quando per la quasi stessa cifra si può avere di meglio. I ricambi ormai con tutti gli e-shop non sono più un problema.
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19 dicembre 06, 12:19 | #36 (permalink) Top |
User | si...sara' pesante
si,propbabilmente fra i tre è il piu pesante,ma gia' con questo motore lo ucd 46,montando i servi da 5,5kg in coda m risulta pesante dietro,quindi cmq dovresti aggiungere peso in avanti o spostare clamorosamente qualcosa ...boh,poi mi sembra che tutto sommato si trovano buone occasioni anche come usato per questo motore,e cio' che mi piace è che gira bene e regolare gia'con un niente di nitro e che tollera piu' che bene errori di carburazione anche grossolani...(fallo in un ultimate!!?!?!)....non so mi fa simpatia..che dirvi...per flash70: ti ho gia' detto che quando vuoi sei invitato da noi al campo di paterno'....il sabato o la domentica mattina ,tempo metereologico permettendo....sara' un piacere.... CIAO ps. fivetime ne ha uno in vendita e sembra abbastanza nuovo....contattalo e digli che ti mando io!!!
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22 dicembre 06, 23:19 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
| Citazione:
Il nostro interlocutore è un neofita del 3d (altrimenti non si orienterebbe sull'ucando), il 70 surpass gli consentirà di prendere confidenza con i 4 tempi garantendogli la massima affidabilità anche con miscele a basso contenuto di nitro. Dopo qualche decina di ore di esercizio potrà passare a modelli più impegnativi e allora sì allo yamada 63!! (ovviamente 25/30% di nitro). Toio | |
23 dicembre 06, 11:16 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti Giovanni
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23 dicembre 06, 18:20 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
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.....che si adatta di più al mio stile di volo, ovvero lentezza e allo stesso tempo reattività e una buona dose di motore quando serve. Saluti Giovanni[/QUOTE] Bravo, sono proprio questi i requisiti per l'allenamento al 3d: volare LENTO, essere pronti di riflessi ("reattività" per riportare il modello costantemente in posizione di "prestallo"), sfruttare la potenza e la risposta del motore SOLO quando occorre (il 70 ne ha a sufficienza: ricorda, inoltre, che questo motore migliora a percentuali di nitro superiori al 15%, contrariamente ad altri os per i quali alte % di nitro non ne migliorano sostanzialmente il rendimento). Mai volare in orizzontale a pieno motore!! Toio |
23 dicembre 06, 18:38 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
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Sempre per Flash70. Per iniziare il 3d con ucando 46: - os 70 surpass, 15/20% nitro, apc 14X4W - servi STANDARD (jr 5077, costano veramente poco e sono ottimi) Ricordati di RISPETTARE la posizione del serbatoio indicata dall'os e da saito (la mezzeria del serbatoio deve essere più bassa di 0,5/1 cm. rispetto all'asse del carburatore ossia allo spillo del massimo): così facendo NON AVRAI MAI PROBLEMI DI CARBURAZIONE in ogni assetto del modello. Il 70 lo trovi qui (miglior prezzo in assoluto): http://www.modellbau-bichler.com/ver...5101b0471ad6d9 Toio |
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