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Vecchio 18 dicembre 06, 22:27   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di flash70
 
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Su Ebay in due anni ho acquistato un po di cosette e mi è sempre arrivato tutto,è solo che finchè il solito pacco non ti arriva a casa, stai sempre in tensione per la paura che non arrivi mai, questa è la cosa più fastidiosa,... per il resto ho visto che in Germania ma sopratutto in America si trovano buone occasioni.
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Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
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Vecchio 18 dicembre 06, 22:35   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di ALE1969
 
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Originalmente inviato da Bart76
310,00 euro il 125 spedizione e tasse doganali incluse (avrò avuto culo? ) da ebay USA
Eh,eh,eh, ottimo direi
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*Saito Club*
Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80
Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc.
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Vecchio 18 dicembre 06, 23:39   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di sariddu25
 
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io la penso cosi!!!

ciao,ho gia' espresso la mia opinione,il surpass II è il motore assolutamente adatto a quel modello,si carbura con una facilità disarmante,cosann da sottovalutare per un neofita dei 4t e nn mi ha piantato nemmeno una volta...in piu' ,al contrario di altri motori,va benissimo anche con percentuali bassissime di nitro...e a costo di ripetermi,ritengo che vista la sua diffusione,i ricambi anche usati sono mooooooooooooollllllltooooooo piu'facili da reperire di qualunque altro 4t della medesima categoria!!!
ciao
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contatti con msn e.pafumi@hotmail.it
contatto e mail e.pafumi@tin.it
visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi
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Vecchio 18 dicembre 06, 23:55   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di flash70
 
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ciao,ho gia' espresso la mia opinione,il surpass II è il motore assolutamente adatto a quel modello,si carbura con una facilità disarmante,cosann da sottovalutare per un neofita dei 4t e nn mi ha piantato nemmeno una volta...in piu' ,al contrario di altri motori,va benissimo anche con percentuali bassissime di nitro...e a costo di ripetermi,ritengo che vista la sua diffusione,i ricambi anche usati sono mooooooooooooollllllltooooooo piu'facili da reperire di qualunque altro 4t della medesima categoria!!!
ciao
Vuol dire che lo verro a vedere volare dal vivo il tuo UCD col surpass II, cosi oltre a mostrarmi come va il motore mi dai anche qualche altra dritta.............
Giovanni
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Vecchio 19 dicembre 06, 07:14   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di Benji
 
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anche i saito sono facilissimi da carburare e anche yamada dopotutto. Sarà anche regolare ecc, ma è il meno potente e i più pesante. Quindi non ha senso spendere su quel motore quando per la quasi stessa cifra si può avere di meglio. I ricambi ormai con tutti gli e-shop non sono più un problema.
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Vecchio 19 dicembre 06, 12:19   #36 (permalink)  Top
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L'avatar di sariddu25
 
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si...sara' pesante

si,propbabilmente fra i tre è il piu pesante,ma gia' con questo motore lo ucd 46,montando i servi da 5,5kg in coda m risulta pesante dietro,quindi cmq dovresti aggiungere peso in avanti o spostare clamorosamente qualcosa ...boh,poi mi sembra che tutto sommato si trovano buone occasioni anche come usato per questo motore,e cio' che mi piace è che gira bene e regolare gia'con un niente di nitro e che tollera piu' che bene errori di carburazione anche grossolani...(fallo in un ultimate!!?!?!)....non so mi fa simpatia..che dirvi...per flash70:
ti ho gia' detto che quando vuoi sei invitato da noi al campo di paterno'....il sabato o la domentica mattina ,tempo metereologico permettendo....sara' un piacere....
CIAO
ps. fivetime ne ha uno in vendita e sembra abbastanza nuovo....contattalo e digli che ti mando io!!!
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Vecchio 22 dicembre 06, 23:19   #37 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sariddu25
ciao,ho gia' espresso la mia opinione,il surpass II è il motore assolutamente adatto a quel modello,si carbura con una facilità disarmante,cosann da sottovalutare per un neofita dei 4t e nn mi ha piantato nemmeno una volta...in piu' ,al contrario di altri motori,va benissimo anche con percentuali bassissime di nitro...e a costo di ripetermi,ritengo che vista la sua diffusione,i ricambi anche usati sono mooooooooooooollllllltooooooo piu'facili da reperire di qualunque altro 4t della medesima categoria!!!
ciao
Ma certamente!
Il nostro interlocutore è un neofita del 3d (altrimenti non si orienterebbe sull'ucando), il 70 surpass gli consentirà di prendere confidenza con i 4 tempi garantendogli la massima affidabilità anche con miscele a basso contenuto di nitro. Dopo qualche decina di ore di esercizio potrà passare a modelli più impegnativi e allora sì allo yamada 63!! (ovviamente 25/30% di nitro).

Toio
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Vecchio 23 dicembre 06, 11:16   #38 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toio!!
Ma certamente!
Il nostro interlocutore è un neofita del 3d (altrimenti non si orienterebbe sull'ucando), il 70 surpass gli consentirà di prendere confidenza con i 4 tempi garantendogli la massima affidabilità anche con miscele a basso contenuto di nitro. Dopo qualche decina di ore di esercizio potrà passare a modelli più impegnativi e allora sì allo yamada 63!! (ovviamente 25/30% di nitro).

Toio
Infatti l'UCD è il mio primo modello 3D, avevo un quest 50 dato anche come 3D ma il risultato era molto F3A, e siccome a causa di una vite infinita dopo uno snap-roll si è distrutto, ho deciso di passare ad un modello ma soprattutto ad una tipologia di motore differente che si adatta di più al mio stile di volo, ovvero lentezza e allo stesso tempo reattività e una buona dose di motore quando serve.
Saluti
Giovanni
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flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 18:20   #39 (permalink)  Top
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.....che si adatta di più al mio stile di volo, ovvero lentezza e allo stesso tempo reattività e una buona dose di motore quando serve.
Saluti
Giovanni[/QUOTE]


Bravo, sono proprio questi i requisiti per l'allenamento al 3d: volare LENTO, essere pronti di riflessi ("reattività" per riportare il modello costantemente in posizione di "prestallo"), sfruttare la potenza e la risposta del motore SOLO quando occorre (il 70 ne ha a sufficienza: ricorda, inoltre, che questo motore migliora a percentuali di nitro superiori al 15%, contrariamente ad altri os per i quali alte % di nitro non ne migliorano sostanzialmente il rendimento).
Mai volare in orizzontale a pieno motore!!
Toio
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 18:38   #40 (permalink)  Top
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Sempre per Flash70.
Per iniziare il 3d con ucando 46:

- os 70 surpass, 15/20% nitro, apc 14X4W
- servi STANDARD (jr 5077, costano veramente poco e sono ottimi)

Ricordati di RISPETTARE la posizione del serbatoio indicata dall'os e da saito (la mezzeria del serbatoio deve essere più bassa di 0,5/1 cm. rispetto all'asse del carburatore ossia allo spillo del massimo): così facendo NON AVRAI MAI PROBLEMI DI CARBURAZIONE in ogni assetto del modello.
Il 70 lo trovi qui (miglior prezzo in assoluto):

http://www.modellbau-bichler.com/ver...5101b0471ad6d9

Toio
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