17 dicembre 06, 19:42 | #11 (permalink) Top |
User |
Per me sarebbe il primo 4t, fino ad ora ho usato solo 2t, ho notato che quei pochi che usano il 4t al mio campo, arrivano accendono e partono,..... al contrario di chi ha i 2t che una carburatina si fa sempre. Per cui l'idea che mi sono fatto è che magari le prime volte si deve carburare per bene ma poi voli sempre senza problemi, mi sbaglio??
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
17 dicembre 06, 19:55 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
| Citazione:
Ciao,
__________________ Bart | |
17 dicembre 06, 20:16 | #13 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
| Ultimate 70
credo proprio che questo motore i problemi almeno in passato li abbia avuti. Intanto è stato ritirato dal mercato per un certo periodo.E' stato sostituito con un O.S. F.S. 91 P, senza obbiezione alcuna dalla Tower Hobby ad un Socio del mio Gruppo alcuni mesi fà quando , dopo un inizio promettente,quanto a potenza manifestata, ha dato grane di carburazione notevoli: Ora è probabile che abbiano posto rimedio agli inconvenienti. Come si dice........non tutte lr ciambelle riescono col buco! Saluti .Giorgio
|
17 dicembre 06, 20:20 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 1.155
|
per lo yamada non ci sono particolari complicazioni riguardo alla carburazione. Lo carburi la prima volta con attenzione e poi lo spillo non lo tocchi mai, eccetto qualche tacca di più o di meno sul massimo.
|
17 dicembre 06, 21:22 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
| Citazione:
Onestamente il mio Ultimate ha quasi 3 anni e come già detto, ha necessitato di più pazienza per la messa a punto di tutti i motori che ho avuto. Non è proprio esatto dire che sia stato ritirato dal mercato. Solo la Tower Hobbies a seguito della brutta nomea che il motore si stava facendo tra i suoi clienti (sempre a causa del fatto che è meno user-friendly dello standard OS), ha deciso di non commercializzarlo più sostituendolo col 91. L'ultimate in vendita adesso è esattamente lo stesso di 3 anni fa. Ciao,
__________________ Bart | |
17 dicembre 06, 21:43 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
| Citazione:
__________________ Bart | |
17 dicembre 06, 22:51 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per l'UCD 46 non dovrebbe andare bene anche il 70? paragonandolo agli altri motori citati in questo post?
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
17 dicembre 06, 23:11 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 1.155
|
si potresti montare anche quello, ma visto che l'82 se ben ricordo ha pesi e ingombri praticamente indentici al 70 , perchè non montarlo? Avresti un po' di potenza in più. io comunque continuo a cosigliarti il yamada fz 63s
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Os 70 ultimate | mariano | Aeromodellismo | 16 | 09 novembre 04 12:56 |
ultimate | mapiso | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 25 giugno 04 22:29 |
Ultimate | anfarol | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 28 dicembre 03 20:31 |