19 dicembre 06, 22:51 | #84 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vende qui a 180 quello che lì compra a forse 10 euro.. Riderei pure io.. anzi.. se fosse per me sullo scatolone vedreste la mia foto mentre rotolo per terra col mal di pancia dalle risate! Quoto TD2200: lavorate di balsa e colla, vi divertite di più, spendete meno e passate più tempo. E se non altro saprete come e con cosa avete fatto il modello con cui state volando. Salam! Roberto Roma | |
20 dicembre 06, 00:08 | #85 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ps, complimenti per l'articolo sulle fuso... vorrei sapere però... l'ugello della pistola a spruzzo da quanto è? e che vernici alla nitro usi? | |
20 dicembre 06, 01:29 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
|
.....ricordatevi che non tutti hanno tutto questo tempo da dedicare al modellismo... personalmente starei tutto il giorno al campo di volo ma per quanto mi riguarda non mi è possibile perchè lavoro, ho una vita privata, amici ecc. ecc. come molti altri... quindi ben vengano i kit pronti al volo anche se non ineccepibili.... se poi c'è qualcuno che ci fa affari vorrà dire che è stato bravo non vedo perchè debba essere demonizzato.... Non conosco di persona Seba ma se fossi arrivato dove è arrivato lui metterei anche io il mio faccione sulle scatole come farebbe ogni altro di questo forum... Secondo voi quante ore di lavoro sono necessarie per portare il modello di Seba da zero a quanto trovate nella scatola? ecco, adesso ai 180 euro togliete il costo del materiale (legno colla ecc. ecc.) il resto dividetelo per le ore stimate e vedete quanto vi è costato per ora di lavorazione.... per me ci può stare... eccome! @td2200: quindi seba vola al tuo campo... perchè purtroppo? magari volasse al mio campo... |
20 dicembre 06, 01:41 | #87 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per il resto non ho capito il discorso delle ore e dei materiali... quanto credi che costi in balsa e colla quel modello? di quale qualità poi? | |
20 dicembre 06, 01:46 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
20 dicembre 06, 01:53 | #89 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |