18 dicembre 06, 16:42 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
| se posso dico la mia...
E' da tre mesi che volo con il Katana... Di modelli ne ho un bel pò e non si può dire che questo sia di qualità scadente, anzi! Io l'ho trovato senza difetti di sorta a parte l'oracover effettivamente un pò scarso, ma visto come vola è un difettuccio da poco e, se preso per tempo, rimediabile in un attimo. Sinceramente sono un pò perplesso quando leggo che costa tanto ed i materiali utilizzati sono scarsi...o voi siete tutti più bravi della sebart a costruire modelli? (e allora che lo comprate a fare?) Cmq nel volo 3d se la cava niente male e risulta essere anche molto preciso nell'acrobazia normale, per un modello di questa categoria non si può chiedere di più...
|
18 dicembre 06, 16:42 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La risposta mi sembra vagamente faziosa ma poco mi interessa, mi fermo qui. Quello che avevo da scrivere sulla questione l'ho scritto. | |
19 dicembre 06, 09:54 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Leggendo i titolo del post ho pensato "ecco che si accenderà una polemicona tra chi è insoddisfatto e chi è chiamato direttamente in causa ma si cela dietro a pseudomini...." Ho visto tanti post di lamentele su di un prodotto qualsiasi... ma mai ho visto una così palese e intollerabile sudditanza verso una ditta x... che nausea ragazzi |
19 dicembre 06, 10:12 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
ok, nel tuo hai ragioni nel tuo, ma ancora non parliamo della stessa cosa. Una cosa è dare qualità ad un processo, un conto ed essere una azienda certificata e di qualità... Vabbè chiudo qui, altrimenti diventa la storia infinita | |
19 dicembre 06, 11:08 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: padova
|
Allora se vogliamo continuare a giocherellare con la terminologia sta anche bene questo continuo rimbalzo di botta e risposta...considerando invece le osservazioni OGGETTIVE di chi ha lamentato un qualità scadente nell'assemblaggio del prodotto a fronte di una progettazione indubbiamente eccellente, trovo biasimabile chi disquisisce ancora su "qualità del processo", "qualità del prodotto" o "qualità del servizio post vendita". LA QUALITA' NON E' SOGGETTIVA ED E' TALE SE COPRE A 36O GRADI LA FILIERA DI PRODUZIONE DI UN ARTICOLO, DALLA PROGETTAZIONE ALLA DISTRIBUZIONE. Per quanto riguarda la pronta risposta del distributore non la intenderei come "qualità encomiabile del servizio post vendita", piuttosto come il minimo sindacabile da corrispondere ai clienti. ...eccheca**o Citazione:
| |
19 dicembre 06, 11:22 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Se ti tenevi S40 , che mi hai venduto , forse era meglio.....oramai è tardi.... saluti da Varese | |
19 dicembre 06, 11:24 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Tralasciando per il momento la tua nausea, assolutamente fuori luogo a mio avviso, credo che l'errore principale l'abbia fatto chi ha aperto il tread con un titolo un po troppo forte e a mio modesto parere ingiustificato. Se poi c'e' chi la pensa diversamente bisogna saperlo accettare. Ci devono essere sempre interessi in causa? Non è possibile che sia un parere spassionato?? Magari non ti riferivi a me ma il concetto lo trovo valido per chiunque e per qualunque discussione. Siamo in un forum pubblico ed è obbligo accettare tutti i pareri purchè non offensivi. Il mio Nick è vecchio di moltissimi anni ma credo che la maggiori parte degli amici del forum sappia chi sono e come mi chiamo. Ad ogni modo il mio nome e cognome è Marco Masini. Sono amico di tantissimi modellisti compreso Seba ma ti assicuro che i miei giudizi sono sempre intellettualmente corretti perchè io sono fatto così. Il Katana E30 forse non è la perfezione fatta modello ma di certo non è una schifezza. Averli modelli di quelle misure e tipologia che volano come quello... se poi non sei d'accordo con me, lo accetto serenamente, senza farmi venire la nausea... quella me la fanno venire le ingiustizie, i sopprusi, la violenza e tante altre cose più importati che un giocattolo che vola... Scusami ma tanto ti dovevo... senza rancore...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
19 dicembre 06, 11:26 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2005
| Citazione:
| |
19 dicembre 06, 11:41 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |