Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 06, 12:30   #21 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003

e' si, siamo adulti e qualche volta pensare un pochettino prima di sparare cifre senza senso non sarebbe male, non e' che si vincono soldi a postare delle cose che nemmeno un bambino direbbe.
Vecchio 16 dicembre 06, 22:40   #22 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr

e' si, siamo adulti e qualche volta pensare un pochettino prima di sparare cifre senza senso non sarebbe male, non e' che si vincono soldi a postare delle cose che nemmeno un bambino direbbe.
Mi sa che non avete capito.. il post di Fabiano era volutamente ironico ed esagerato.. Come a dire che con 180 euro... avoglia quanti modelli ti fai comperando balsa ed oracover
Ed io infatti me li faccio.. e me la rido anche... specialmente quando un bel faccione tondo sullo scatolone ride.. e dentro c'è un aeromodello storto come una banana.......

Salam!
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 06, 22:42   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da atlas97
Vedi, sono proprio inquesti gesti che si vede la qualità di una ditta!

beh, facci sapere come va a finire!!

Se mi permetti ti contesto questa affermazione, con "questi gesti" si vede la disponibilità di una ditta, non la qualità. La qualità la dimostri se mandi in commercio scatole prive di difetti.
trip2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 06, 17:02   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2006
Come scrive l'amico roberto il messaggio era volutamente esagerato per punzecchiare safir72!

Per roberto alias ranox: sei troppo forte..."il faccione tondo che se la ride"!!!...ahahahahahah

Citazione:
Originalmente inviato da francolvr

fabiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 06, 17:55   #25 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da fabiano
cut cut cut
Per roberto alias ranox: sei troppo forte..."il faccione tondo che se la ride"!!!...ahahahahahah
Guardandolo sullo scatolone m'ha fatto ammazzà dalle risate
Che non farebbero per vendere una scatola in più...

Io ormai sono passato alla fase "Aeromodellismo = disegni altrui e/o disegni miei" e "costruzione mia" con tutti i rischi annessi e connessi.

Sarà la vecchiaia.. che vuoi che ti dica

Roberto
Roma
Vecchio 17 dicembre 06, 18:14   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Io fossi in voi per 5 euro in più prenderei un 3d della hyperion. Quelli si che son buoni. Ho un'altro modello della stessa casa ed è veramente ineccepibile sia sul piano costruttivo che dinamico. Cmq son d'accordo sull'autocostruzione fino a un certo punto. se dovessimo contare nella spesa finale anche il tempo perso a costruire (oltre alle possibili relative incazzature di madri/consorti) andremmo ben oltre 180€ per un modello del genere. Ma come direbbe una nota pubblicità "far volare un modello progettato e costrito da te... non ha prezzo!"
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 06, 23:53   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di bramante

Data registr.: 14-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Guardandolo sullo scatolone m'ha fatto ammazzà dalle risate
Che non farebbero per vendere una scatola in più...

Io ormai sono passato alla fase "Aeromodellismo = disegni altrui e/o disegni miei" e "costruzione mia" con tutti i rischi annessi e connessi.

Sarà la vecchiaia.. che vuoi che ti dica

Roberto
Roma
è vero ti stai invecchiando piccolo ri***one venuto dallo spazio.. vuoi una birra??.
bramante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 00:54   #28 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da bramante
è vero ti stai invecchiando piccolo ri***one venuto dallo spazio.. vuoi una birra??.
io e te facciamo i conti domenica prossima eheheheheh
Ieri mi hai anche fatto spendere 38 euro per prendere da Gianni l'elicotterino silverlit a mio figlio.. la prossima volta che vieni al campo e fai vedere qualcosa di radiocomandato a mio figlio fa che sia una aereo a scoppio.. me lo stai portando sulla cattiva strada

Un salutone
Roberto
Roma

PS: ho quasi finito l'arlechin (sempre per il pupo.. ma visto che ci giochi volentieri anche tu.. se vuoi ti taglio i pezzi)
Vecchio 18 dicembre 06, 00:58   #29 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

[quote=Valerioraptor] Ma come direbbe una nota pubblicità "far volare un modello progettato e costruito da te... non ha prezzo!"[/quote]

Hai pienamente colto il significato di quanto ho detto in questo thread
Che poi è l'anima vera dell'aeromodellismo, quello vero.
A sto punto manca solo il veterinario dell'amaro montemario , una musichetta melensa, un Piper al tramonto in volo sul mare e lo spot per la diffusione dell'aeromodellismo è pronto. Altro che RTF e DeAgostini!

Ciao
Roberto
Roma
Vecchio 18 dicembre 06, 08:52   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Ho letto tutti i post dell'argomento, e aggiungo la mia, visto che anche io ho un katana 30, è vero che le punte della ricopertura trasparente si staccano, ma da quì a dire che tutti i modelli sono costruiti male ce ne passa;il mio vola ottimamente, non presenta nessun tipo di cedimento strutturale e non ha svergolamenti;comunque sia, sul modello con l'elevatore storto non andava ultimato l'assemblaggio, la sebart avrebbe provveduto sicuramente,forse lo faranno comunque,ma prima era meglio;chi montava il modello non doveva istallare quel piano storto.Per quanto riguarda la robustezza della struttura, secondo me,x un modello con 125cm a.a.,1250 grammi o.d.v. sono un record, ovviamente a favore dell'esecuzione del volo 3D,e la struttura ottenuta x questo peso è in proporzione adeguata;Del resto x chi avesse degli standard costruttivi (propri) più elevati, avrebbe potuto guardare meglio il modello prima di acquistarlo, si sarebbe risparmiato soldi e critiche.un saluto a tutti, Alberto.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks