16 dicembre 06, 12:30 | #21 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| e' si, siamo adulti e qualche volta pensare un pochettino prima di sparare cifre senza senso non sarebbe male, non e' che si vincono soldi a postare delle cose che nemmeno un bambino direbbe.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
16 dicembre 06, 22:40 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ed io infatti me li faccio.. e me la rido anche... specialmente quando un bel faccione tondo sullo scatolone ride.. e dentro c'è un aeromodello storto come una banana....... Salam! Roberto Roma | |
16 dicembre 06, 22:42 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2005
| Citazione:
Se mi permetti ti contesto questa affermazione, con "questi gesti" si vede la disponibilità di una ditta, non la qualità. La qualità la dimostri se mandi in commercio scatole prive di difetti. | |
17 dicembre 06, 17:02 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: padova
|
Come scrive l'amico roberto il messaggio era volutamente esagerato per punzecchiare safir72! Per roberto alias ranox: sei troppo forte..."il faccione tondo che se la ride"!!!...ahahahahahah Citazione:
| |
17 dicembre 06, 17:55 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Che non farebbero per vendere una scatola in più... Io ormai sono passato alla fase "Aeromodellismo = disegni altrui e/o disegni miei" e "costruzione mia" con tutti i rischi annessi e connessi. Sarà la vecchiaia.. che vuoi che ti dica Roberto Roma | |
17 dicembre 06, 18:14 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Io fossi in voi per 5 euro in più prenderei un 3d della hyperion. Quelli si che son buoni. Ho un'altro modello della stessa casa ed è veramente ineccepibile sia sul piano costruttivo che dinamico. Cmq son d'accordo sull'autocostruzione fino a un certo punto. se dovessimo contare nella spesa finale anche il tempo perso a costruire (oltre alle possibili relative incazzature di madri/consorti) andremmo ben oltre 180 per un modello del genere. Ma come direbbe una nota pubblicità "far volare un modello progettato e costrito da te... non ha prezzo!"
|
17 dicembre 06, 23:53 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
| |
18 dicembre 06, 00:54 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ieri mi hai anche fatto spendere 38 euro per prendere da Gianni l'elicotterino silverlit a mio figlio.. la prossima volta che vieni al campo e fai vedere qualcosa di radiocomandato a mio figlio fa che sia una aereo a scoppio.. me lo stai portando sulla cattiva strada Un salutone Roberto Roma PS: ho quasi finito l'arlechin (sempre per il pupo.. ma visto che ci giochi volentieri anche tu.. se vuoi ti taglio i pezzi) | |
18 dicembre 06, 00:58 | #29 (permalink) Top |
UserPlus |
[quote=Valerioraptor] Ma come direbbe una nota pubblicità "far volare un modello progettato e costruito da te... non ha prezzo!"[/quote] Hai pienamente colto il significato di quanto ho detto in questo thread Che poi è l'anima vera dell'aeromodellismo, quello vero. A sto punto manca solo il veterinario dell'amaro montemario , una musichetta melensa, un Piper al tramonto in volo sul mare e lo spot per la diffusione dell'aeromodellismo è pronto. Altro che RTF e DeAgostini! Ciao Roberto Roma |
18 dicembre 06, 08:52 | #30 (permalink) Top |
User |
Ho letto tutti i post dell'argomento, e aggiungo la mia, visto che anche io ho un katana 30, è vero che le punte della ricopertura trasparente si staccano, ma da quì a dire che tutti i modelli sono costruiti male ce ne passa;il mio vola ottimamente, non presenta nessun tipo di cedimento strutturale e non ha svergolamenti;comunque sia, sul modello con l'elevatore storto non andava ultimato l'assemblaggio, la sebart avrebbe provveduto sicuramente,forse lo faranno comunque,ma prima era meglio;chi montava il modello non doveva istallare quel piano storto.Per quanto riguarda la robustezza della struttura, secondo me,x un modello con 125cm a.a.,1250 grammi o.d.v. sono un record, ovviamente a favore dell'esecuzione del volo 3D,e la struttura ottenuta x questo peso è in proporzione adeguata;Del resto x chi avesse degli standard costruttivi (propri) più elevati, avrebbe potuto guardare meglio il modello prima di acquistarlo, si sarebbe risparmiato soldi e critiche.un saluto a tutti, Alberto.
|
Bookmarks |
| |