Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 06, 19:00   #141 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
a me ha spedito due Yak 54 ed entrambe le volte c'era la fattura dentro lo scatolone. Se poi al campo vende senza ricevuta non lo so ma sono certo che se gliela chidi te la da di certo... magari la spedisce dopo a casa...
ieri 2 ufo hanno parcheggiato sopra casa mia...
e comunque è un discoro generico...conosco molti che lo fanno...e anche chi potrebbe ma per principio non lo fa...
Vecchio 20 dicembre 06, 21:00   #142 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
...dopo aver letto tutto dico anche io la mia... ritengo che chi acquista un modello di Sebart come prima cosa si aspetta delle prestazioni ottime di volo, alla pari ma immediatamente dopo si aspetta un prodotto di buona qualità generale. Detto questo ritengo che il prodotto in questione soddisfi entrambi gli aspetti. X il caso del pianetto svergolato concordo pienamente con quanto detto da marco m&m, è facilissimo che si sia svergolato durante il periodo di stoccaggio/trasporto/ulteriore stoccaggio e li ben poco ci si può fare soprattutto con strutture così leggere create proprio per avere le alte prestazioni attese. Ho visto alettoni e parti mobili di U-can du svergolate di scatola nonostante il marchio e la struttura ben più robusta. Detto questo, quando ci si trova tra le mani un prodotto difettoso, ovviamente parliamo di un prodotto destinato ad un pubblico di "non principianti" e perciò dato in mano a chi è in grado di verificare il tutto prima di procedere con l'assemblaggio, prima di sputtanarlo sulla pubblica piazza (questo è l'intento di chi insoddisfatto genera discussioni come queste dal titolo così hard...) si alza la cornetta del telefono (abbiamo questa fortuna, di avere il progettista/commerciante che parla italiano e pubblica il n. di cell. sul suo sito..) e gli si spiega il problema. SICURAMENTE il tutto si sarebbe risolto nella maniera più rapida e pulita che possa esistere con l'unica consapevolezza di essere stati un pochino sfortunati. Quando un individuo non è prevenuto (leggi "siccome mi stai un pò sulle balle forse perchè sono anche un pò invidioso.. non vedo l'ora di tirare mer... sul tuo prodotto casomai questo non sia all' altezza della mia aspettativa) si comporta esattamente come sopra e molto probabilmente, avendo risolto tutto in maniera cordiale e tranquilla, probabilmente scriverà sul forum per dire "Ho avuto un problema ma alla Sebart sono stati gentilissimi e mi hanno spedito il ricambio senza neanche volere indietro il pezzo difettoso....". Credo proprio che esporsi su tutti i campi di volo come fa Seba e mettere il proprio "faccione sorridente" (anche questa terminologia lascia intendere...) sia molto difficile e quando uno decide di esporsi in questo modo va apprezzato il fatto che se lo fa è chiaramente perchè sa di offrire un prodotto di buona qualità. Detto questo, voglio dire che io non ho nulla a che fare con sebart ma conosco Sebastiano e tanta gente che ha a che fare con lui, lo ritengo un professionista nel suo campo (sportivo e commerciale) e mai mi sognerei di tirare mer... ai suoi prodotti, e tantomeno offendere la persona in questione. Piuttosto risolvo il problema e magari non acquisto più. Evidentemente chi lo fa non ha la stessa considerazione per chissà quali motivi anche se si intendono ..
Senza offesa per nessuno, saluti a tutti e Buon Natale
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 06, 22:22   #143 (permalink)  Top
User

L'avatar di bramante

Data registr.: 14-03-2006
Paghiamo.. ergo vogliamo tutto in perfette condizioni. L'essere un non principiante non significa che nella mia macchina nuova devo correggere gli errori di fabbrica. Basta con questi servilismi si parla di una ditta come di tante altre che si è fatto in passato (e quanti aerei in altri thread abbiamo letto in argomento?) Fateci il piacere ACCORCIATE LA LINGUA grazie.

Il topic incomincia ad avere la striscia come le lumache
bramante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 00:43   #144 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Citazione:
Originalmente inviato da bramante
Paghiamo.. ergo vogliamo tutto in perfette condizioni. L'essere un non principiante non significa che nella mia macchina nuova devo correggere gli errori di fabbrica. Basta con questi servilismi si parla di una ditta come di tante altre che si è fatto in passato (e quanti aerei in altri thread abbiamo letto in argomento?) Fateci il piacere ACCORCIATE LA LINGUA grazie.

Ciao...
Vecchio 22 dicembre 06, 08:21   #145 (permalink)  Top
User

L'avatar di mp1976

Data registr.: 16-01-2006
La mia manodopera per i miei modelli mi costa ZERO, anzi, dopo mesi di lavoro, quando l'ho finito, non c'è ARF che tenga, son troppo soddisfatto, perchè ho fatto qualcosa con le mie mani... e di tempo ne ho veramente pochissimo!
mp1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 10:00   #146 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da bramante

Ma per favore... la differenza fra me e altri, come in questo caso tu, è che io mi ritengo e cerco di essere una persona educata e civile. Come ti permetti di dirci cosa dobbiamo o non dobbiamo fare con quel tono arrogante? Servilismo??? Tu non sai di cosa stai parlando...
Sono d'accordo che l'essere esperto non giustifica che ci si debba sistemare i problemi da soli, ma l'equazione pago quindi voglio tutto perfetto lascia il tempo che trova. La perfezione non è neppure di Dio visto che ha permesso che nascessi io. Pretenderla sempre e comunque vuol dire essere fuori dalla realtà. Gli imprevisti succedono, c'e' la garanzia apposta. Purtroppo per le cavolate gratuite che ho letto in questo tread invece non c'è garanzia che tenga... ci tocca tenercele.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

Ultima modifica di Marco m&m : 22 dicembre 06 alle ore 10:07
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 10:35   #147 (permalink)  Top
User

L'avatar di acarallo

Data registr.: 23-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fabiano
A me non hanno ancora risposto. Ho mandato la mail ieri con 4 foto relative al difetto del piano di coda e dell'ala destra. Vi tengo aggiornati.

Ciao, penso che prima di Natale non ti risponderà perchè è in viaggio di lavoro in Giappone.Tutto qui.

Buone feste a tutti
Alberto
acarallo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 13:38   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Ma per favore... la differenza fra me e altri, come in questo caso tu, è che io mi ritengo e cerco di essere una persona educata e civile. Come ti permetti di dirci cosa dobbiamo o non dobbiamo fare con quel tono arrogante? Servilismo??? Tu non sai di cosa stai parlando...
Sono d'accordo che l'essere esperto non giustifica che ci si debba sistemare i problemi da soli, ma l'equazione pago quindi voglio tutto perfetto lascia il tempo che trova. La perfezione non è neppure di Dio visto che ha permesso che nascessi io. Pretenderla sempre e comunque vuol dire essere fuori dalla realtà. Gli imprevisti succedono, c'e' la garanzia apposta. Purtroppo per le cavolate gratuite che ho letto in questo tread invece non c'è garanzia che tenga... ci tocca tenercele.
condivido tutto, tu hai risposto ma una considerazione come quella così come altre non meritavano neanche risposta...
Vecchio 22 dicembre 06, 13:42   #149 (permalink)  Top
td_2200
Guest

buoni, niente insulti... finchè si discute liberamente non c'è problema... del resto ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio...
io però preferisco sempre la mia manodopera
Vecchio 22 dicembre 06, 13:46   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di radicea

Data registr.: 22-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da acarallo
Ciao, penso che prima di Natale non ti risponderà perchè è in viaggio di lavoro in Giappone.Tutto qui.

Buone feste a tutti
Alberto
GIAPPONE? Cina...
Rispondi

Bookmarks