Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 06, 17:35   #131 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da iccialo
Beh, adesso si e' capito che per te il problema non e' il Katana 30, e' il produttore che ti sta sui c...

italo
che c'entra? ho parlato di molti... <_<
e per me resta comunque un modello dal costo sproporzionato, come molti altri...
Vecchio 20 dicembre 06, 17:47   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik.
Quindi se invece di 50 ne avesse venduti 50000 perfetti sempre sticazzi... il problema è che il TUO non va.... ergo....
il katana 30 fa schifo (come da titolo)!!!

Non dico che non potresti aver ragione per carità... però penso che prima di fare affermazioni simili uno dovrebbe tener conto di tutto... e quindi anche degli altri 50 (?) perfetti che sono stati venduti... altro che sticazzi...
Ripeto potresti aver ragione a dire che fa schifo... ma basarsi solo su due scatole sfortunate per affermarlo a gran voce mi sembra eccessivo
Paperinik e che te devo di?!?! saro sfigato io? mha? ho un katana 30 elettrico e "leggi vecchie discussioni" apparte il fatto che vola bene, era tutto scollato svergolato e il castello motore è letteralmente esploso la prima volta che l'ho acceso. pazienza passi.....
2 katana 50s jamara " ok jamara" il mio e quello di una altro socio , 2 ciofeconi. e passi anche questa.
altro modello ;extra 300 phoneix, farei scendere volentieri un velo pietoso senza dilungarmi troppo in polemiche.......
ok saranno costati anche poco , perfetto ma porca zozza era sempre e comunque soldi!!!!
Il punto e sempre e comunque 1 finche non verifichero serietà e professionalita da parte delle case costruttici , chi che sia Seba phoneix o cinesini vari poco importa, continuero a costruirmi i modelli da solo, anche se poi a conti fatti spenderò di piu, passero serate in cantina a tagliuzzare legnetti al costo di sentirmi chiamare mastro geppetto
Con tutti i rispetti per i presenti , gli accrocchi volati li lascio a altri...
Vecchio 20 dicembre 06, 17:58   #133 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Se vola bene non posso dirtelo, forse questo week end mi tocca collaudarne uno, ti farò sapere. Che costi il giusto lo dici tu. Io dico che dopo l'email non si son più fatti sentire. Il resto è solo discorso qualità: INSCATOLARE pianetti storti o più diffusamente ancora oracover che si stacca troppo facilmente è indice di scarsa attenzione e poca qualità. Che rapportata al costo fa il guaio.

Riguardo le colpe commesse più di due pianetti storti e termoretraibile senza colla che vuoi di più? che si smonti in volo?

saluti
Roberto
Roma
Ma chi ti dice che sia stato inscatolato già storto?? A me pare MOLTO più plusibile che si sia "mosso" nel tempo strada facendo fino all'utente finale. Che poi sia giusto averlo a posto non ci piove. Se pretendessimo la perfezione in tutte le scatole senza eccezione, allora cosa servirebbe la garanzia? La legge tutela chi compra sapendo bene che è IMPOSSIBILE non avere mai problemi nelle varie fasi costruttive o distributive.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 06, 18:04   #134 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
ahahaha!!! e quando aprono il monovolume e dentro hanno 20 scatole che piazzano in nero???
Senza fare nomi... e non sono pochi...
a me ha spedito due Yak 54 ed entrambe le volte c'era la fattura dentro lo scatolone. Se poi al campo vende senza ricevuta non lo so ma sono certo che se gliela chidi te la da di certo... magari la spedisce dopo a casa...

Vecchio 20 dicembre 06, 18:15   #135 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Per chiarezza: ho parlato male di jamara, adesso di sebart, in futuro di chissà chi altro. Ho anche parlato bene di tanti altri produttori di kit e motori e radio.
In tasca da quelli di cui ho parlato bene non me ne viene nulla, paura di parlar male di chi fa (o fa fare) cose scadenti non ne ho.
Al contrario sembra che qualcuno qui sia a libro paga di qualche ditta

Lo dico io che c'ho la faccia tosta.. ma lo pensano in tanti, sicuro tutti quelli che han letto questo thread.

Saluti
Roberto
Roma

PS: meglio la faccia tosta del Ranocchione che il faccione sullo scatolone.
Tiè.. anche la vena poetica in rima oggi!
Scusami ma trovo offensivo ed irritante continuare su questa linea. Tu ti ritieni corretto e dici che in passato non hai mai ottenuto vantaggi dalle tue recensioni. Io non ho il minimo dubbio in proposito e non vedo perchè tu debba dire cose non vere. D'altra parte non è giusto mettere in dubbio la mia buona fede o quella di altri amici del forum. Se invece tu sai per certo che c'e' chi è parte in causa sei pregato di dirlo apertamente così lo smascheriamo una volta per tutte...
La verità è che al di la di sfighe personali e a quanto pare sporadiche il modelletto di Seba è bello, fatto benino e vola MOLTO bene. Se poi pensi che io ci guadagni qualche cosa sei in grosso errore.

Vecchio 20 dicembre 06, 18:17   #136 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Citazione:
Originalmente inviato da fabiano
A me non hanno ancora risposto. Ho mandato la mail ieri con 4 foto relative al difetto del piano di coda e dell'ala destra. Vi tengo aggiornati.
Mi dispiace. Spero e credo la farà presto.

Vecchio 20 dicembre 06, 18:20   #137 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Citazione:
Originalmente inviato da fraizzo
Quando parlavo di "pronaggio" selvaggio a cosa mi riferivo
Attenzione che stiamo passando il limite fra lo scherzo e l'offesa... prono ci sarai tu eventualmente!

Vecchio 20 dicembre 06, 18:25   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
La verità è che al di la di sfighe personali e a quanto pare sporadiche il modelletto di Seba è bello, fatto benino e vola MOLTO bene..
Eh sì... l'invidia è una brutta bestia.... e noi il nostro faccione ce l'abbiamo stampato solo sulla patente
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 06, 18:52   #139 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Eh sì... l'invidia è una brutta bestia.... e noi il nostro faccione ce l'abbiamo stampato solo sulla patente
Invidia per quel coso???
o signur!!!
non credo proprio...
Vecchio 20 dicembre 06, 18:53   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Ragazzi, io sono abbastanza "nuovo" nel campo,e finora ho giudicato questo forum come una cosa costruttiva, addirittura a volte mi avete entusiasmato seguendo gli argomenti di mio interesse;Ora x pochi modelli coniati male state oltrepassando il limite; Esiste la "GARANZIA" che comunque viene oltre la "facolta' di recesso", chi non è soddisfatto può telefonare alla sebart chiedendo assistenza,sicuramente troverà soddisfazione; lasciate fuori i soldi,e quant'altro tirate in ballo,questo forum è bello così com'è, scambio di opinioni, di setup,info etc;se avanzano poi soldi, magnamoceli insieme che nun so sprecati.

N.B. x Paperinik : Imparete a guidà in overinghe, altrimenti ar campo Pallini, te levamo la patente, co tutta a foto.Saluti e baci, a "TUTTI".

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks