Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 06, 16:26   #121 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2006
A me non hanno ancora risposto. Ho mandato la mail ieri con 4 foto relative al difetto del piano di coda e dell'ala destra. Vi tengo aggiornati.

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Non c'e' bisognio di alcun certificato di garanzia. In Italia ciò che attesta la garanzia di qualunque prodotto venduto è il documento di vendita (scontrino fiscale,ricevuta fiscale,fattura). Fino a prova contraria nessuno qui può dire che Sebart non dia garanzia sui suoi prodotti... Non mi risulta gli abbia risposto picche... mi sbaglio?
fabiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 06, 16:27   #122 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
infatti gli han detto di rimandare il tutto. Quando ho detto DEVE darla volevo dire che deve comunque onorare la garanzia e garantire la riparazione/sostituzione del prodotto. Ed è quello che sta facendo.
Ma allora di che stiamo parlando?
L'aereo vola bene, costa il giusto, e la garanzia la stanno onorando (sembrerebbe...)
non capisco tutto questo accanimento.....
Fortuna che la Sebart non è mia altrimenti mi incaxxerei abbastanza a sentirla denigrare in questo modo per colpe non ancora commesse <_<
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 06, 16:30   #123 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
ahahaha!!! e quando aprono il monovolume e dentro hanno 20 scatole che piazzano in nero???
Senza fare nomi... e non sono pochi...
Beh, adesso si e' capito che per te il problema non e' il Katana 30, e' il produttore che ti sta sui c...

italo
iccialo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 06, 16:42   #124 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik.
Ma allora di che stiamo parlando?
L'aereo vola bene, costa il giusto, e la garanzia la stanno onorando (sembrerebbe...)
non capisco tutto questo accanimento.....
Fortuna che la Sebart non è mia altrimenti mi incaxxerei abbastanza a sentirla denigrare in questo modo per colpe non ancora commesse <_<
Se vola bene non posso dirtelo, forse questo week end mi tocca collaudarne uno, ti farò sapere. Che costi il giusto lo dici tu. Io dico che dopo l'email non si son più fatti sentire. Il resto è solo discorso qualità: INSCATOLARE pianetti storti o più diffusamente ancora oracover che si stacca troppo facilmente è indice di scarsa attenzione e poca qualità. Che rapportata al costo fa il guaio.

Riguardo le colpe commesse più di due pianetti storti e termoretraibile senza colla che vuoi di più? che si smonti in volo?

saluti
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 06, 16:46   #125 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraizzo

Data registr.: 15-08-2004
Invia un messaggio via MSN a fraizzo
Citazione:
Se vola bene non posso dirtelo, forse questo week end mi tocca collaudarne uno, ti farò sapere. Che costi il giusto lo dici tu. Io dico che dopo l'email non si son più fatti sentire. Il resto è solo discorso qualità: INSCATOLARE pianetti storti o più diffusamente ancora oracover che si stacca troppo facilmente è indice di scarsa attenzione e poca qualità. Che rapportata al costo fa il guaio.

Riguardo le colpe commesse più di due pianetti storti e termoretraibile senza colla che vuoi di più? che si smonti in volo?

saluti
Roberto
Roma
Io resto allibito... leggo che c'è un negoziante che ne ha venduti 50 e tutti perfetti, leggo che su un campo di volo in 8 lo hanno e nessuno ha avuto problemi... e sticazzi ?!?

Io ho detto la mia sul modello che ho comprato IO e che, a quanto pare, non è l'unico!

Robè sabato lo provo e se lo porto sano a terra dopo il primo volo chiamo personalmente Silvestri e lo ringrazio vivamente perchè non si è aperto in volo... boh
fraizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 06, 16:46   #126 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Per chiarezza: ho parlato male di jamara, adesso di sebart, in futuro di chissà chi altro. Ho anche parlato bene di tanti altri produttori di kit e motori e radio.
In tasca da quelli di cui ho parlato bene non me ne viene nulla, paura di parlar male di chi fa (o fa fare) cose scadenti non ne ho.
Al contrario sembra che qualcuno qui sia a libro paga di qualche ditta

Lo dico io che c'ho la faccia tosta.. ma lo pensano in tanti, sicuro tutti quelli che han letto questo thread.

Saluti
Roberto
Roma

PS: meglio la faccia tosta del Ranocchione che il faccione sullo scatolone.
Tiè.. anche la vena poetica in rima oggi!
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 06, 16:47   #127 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraizzo

Citazione:
Per chiarezza: ho parlato male di jamara, adesso di sebart, in futuro di chissà chi altro. Ho anche parlato bene di tanti altri produttori di kit e motori e radio.
In tasca da quelli di cui ho parlato bene non me ne viene nulla, paura di parlar male di chi fa (o fa fare) cose scadenti non ne ho.
Al contrario sembra che qualcuno qui sia a libro paga di qualche ditta

Lo dico io che c'ho la faccia tosta.. ma lo pensano in tanti, sicuro tutti quelli che han letto questo thread.

Saluti
Roberto
Roma

PS: meglio la faccia tosta del Ranocchione che il faccione sullo scatolone.
Tiè.. anche la vena poetica in rima oggi!
Quando parlavo di "pronaggio" selvaggio a cosa mi riferivo
Vecchio 20 dicembre 06, 17:04   #128 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pepitos

Data registr.: 03-02-2004
Immagini: 22
ciao a tutti, io sono un fortunato/sfortunato possessore di
questo modello sotto inchiesta.

Non so ancora se e' dritto o storto, e' ancora tutto bello
imballato in cantina dalla fiera di Verona.

Non ho ancora "goduto" al piacere di aprire la scatola e gustarmi
il momento per le amare discussioni che sto leggendo a riguardo.

Aspetto che si plachino le acque e poi con calma controllero'.

Quello che mi meraviglia e' il tono con cui si sta discutendo
su un modello e il relativo progettista/importatore...
Dispiace sicuramente aprire una scatola e trovarsi qualcosa di
rotto o storto, a volte succede, ma arrivare a sparlare in questo
modo a me sembra eccessivo.

Mi da l'impressione che a qualcuno dia fastidio che il Sig.XX abbia
fatto del suo hobby un mestiere.

Ma chiedo, a quanti di noi non piacerebbe fare altrettanto ????
Pensate............ quante rogne in meno e quante soddisfazioni
in piu', vivere parte della nostra vita lavorativa sui campi di volo,
con tanto di autorizzazioni coniugali

Ragazzi, AUGURI, Natale e' vicino e.....
Icone allegate
Katana 30... uno schifo!!!-albero.jpg  
Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!!
Pepitos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 06, 17:11   #129 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fraizzo
Io resto allibito... leggo che c'è un negoziante che ne ha venduti 50 e tutti perfetti, leggo che su un campo di volo in 8 lo hanno e nessuno ha avuto problemi... e sticazzi ?!?
Quindi se invece di 50 ne avesse venduti 50000 perfetti sempre sticazzi... il problema è che il TUO non va.... ergo....
il katana 30 fa schifo (come da titolo)!!!

Non dico che non potresti aver ragione per carità... però penso che prima di fare affermazioni simili uno dovrebbe tener conto di tutto... e quindi anche degli altri 50 (?) perfetti che sono stati venduti... altro che sticazzi...
Ripeto potresti aver ragione a dire che fa schifo... ma basarsi solo su due scatole sfortunate per affermarlo a gran voce mi sembra eccessivo
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 06, 17:15   #130 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraizzo

Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik.
Quindi se invece di 50 ne avesse venduti 50000 perfetti sempre sticazzi... il problema è che il TUO non va.... ergo....
il katana 30 fa schifo (come da titolo)!!!

Non dico che non potresti aver ragione per carità... però penso che prima di fare affermazioni simili uno dovrebbe tener conto di tutto... e quindi anche degli altri 50 (?) perfetti che sono stati venduti... altro che sticazzi...
Ripeto potresti aver ragione a dire che fa schifo... ma basarsi solo su due scatole sfortunate per affermarlo a gran voce mi sembra eccessivo
Anche se di 50 scatole non ne è tornata indietro neanche una non vuol dire che il materiale e la costruzione siano di buona fattura.

Io dico che mi aspettavo sicuramente di più da una scatola Sebart e che, a mio modo di vedere, il livello qualitativo di queste fanno una cattiva pubblicità all'azienda stessa, azienda che cerca di porsi sul mercato in un determinato modo.

Chiudo qui perchè ho ripetuto più volte lo stesso concetto e non ho la minima presunzione di poter riuscire a convincere qualcuno che lo stesso sia giusto o meno.

Auguri a tutti un Buon Natale e che il vostro albero sia stracolmo di pacchi contenenti i nostri giocattoli preferiti
Rispondi

Bookmarks