20 dicembre 06, 02:00 | #91 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
20 dicembre 06, 02:12 | #92 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
20 dicembre 06, 02:18 | #93 (permalink) Top | |
| Citazione:
20 dicembre 06, 04:55 | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da parte mia penso questo: 100 e piu euro per un modello di qualità discutibile... fatto con materiali di discutibilissima scelta, assemblato alla meno peggio da qualche povero cinese , mi sembrano " e scusate il termine " un furto. Certo è vero non tutti hanno le capacità lo spazio e il tempo per costruirsi il loro modello , ma questo non giustifica che in commercio esistno Arf da far pena. Io mi sentirei preso un po per il collo...... Non faccio di tutta l'erba un fascio, ci sono ditte che ancora portano alto il loro nome , e sfornano modelli di tutto riguardo. Personalmente ho modelli autocostruiti che hanno volato per anni nelle mani di mio padre e ancora oggi con qualche lavoretto di restauro potrebbero tornare ai vecchi onori. Confesso di avere anche modelli Arf , ma dubito che abbiano stessa riuscita e durata nel tempo. Ps\ in riguardo al discorso tempo materiali, costo. ce ne sarebbe da scrivere per un anno. Oggi commissionare un lavor nei paesi dell'est o asiatici equivale a un costo di mano d'opera ridicolo, e i materiali vengono nella maggior parte dei casi forniti dal committente dopo un accurato esame di mercato in merito al loro prezzo. Tutto questo a discapito della qualità. Prova a farti 2 conti , immagina di far costruire il minikatana in un stabilimento in Italia con materiali di prima scelta, con un controllo qualità efficente. Uhmmmm con 120 euro non ce lo compreresti
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
20 dicembre 06, 09:55 | #96 (permalink) Top | |||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
E' un luogo comune. I cinesi fanno copie scadenti, gli svizzeri sono precisi, i tedeschi rigidi, i meridionali tutti vagabondi ed infine non esistono più le mezze stagioni... Prima noi "civili" ci rendiamo conto che i cinesi sono tanti e sono benissimo in grado di superarci in tutto, e meglio è...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |||||
20 dicembre 06, 10:28 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2005
| Citazione:
| |
20 dicembre 06, 10:59 | #99 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti Roberto Roma | |
20 dicembre 06, 11:17 | #100 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vernici alla nitro del colorificio, me l'ha preparata lui e messa in bomboletta. Visto lo standard inustriale odierno credo che una marca sia uguale all'altra, in fin dei conti le vernici alla nitro sono in commercio da più di 30 anni. Come ugello non so che dirti, uso quello che è montato sulla pistola a sruzzo (aerografo) da un paio d'anni. A prescindere dalle dimensioni dell'ugello va sempre fatta una regolazione ad hoc per la vernice che stai usando. Nel caso dell'aliante giallo del mio amico ho usato l'aerografo solo per lo stucco a spruzzo, che per la sua consistenza non è somigliante a nessuna vernice. Fai un pò di prove e poi spruzzi NB: per aerografo non intendo la penna piccolina per decorare.. ci avrei impiegato due giorni per spruzzar tutta quella roba. Quando parlo di aerografo intendo la pistolona classica da carrozziere con il serbatoio sotto in alluminio da un chilo. A disposizione per chiarimenti Roberto Roma | |
Bookmarks |
| |