13 dicembre 06, 22:38 | #1 (permalink) Top |
User | Biplano Vortex
L' avevo visto a Verona, il Vortex, il nuovo biplano da indoor e outdoor di Filo Materazzi. Vola benissimo, preciso ma molto scattante al tempo stesso. Filippo mi ha mostrato la costruzione, molto razionale, mirata al contenimento dei pesi. In un primo tempo pensavo che fosse un mucchietto di depron molliccio, ma invece è decisamente rigido. Anche i comandi di coda hanno la raffinatezza del comando pull-pull. Cmq sul sito di filippo, www.filippo-materazzi.it, nella sezione video trovate due filmati della sua esibizione a Verona, oltre a tutte le specifiche. Ciao
|
14 dicembre 06, 21:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
| vortex
non vogliatemene, ma a mio spassionato giudizio sembra l'esatto clone dell'Evolution di CPLR della NPM, che tra l'altro F.M. ha precedentemente utilizzato e nella foto si intravede la sagoma . complimenti comunque per il volo. gran pollici. se interessa a qualcuno ne ho creato comunque le dime, ed è anche molto semplice da assemblare, peso in ODV 200 g. |
15 dicembre 06, 12:01 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 gennaio 07, 14:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
|
Ciao ciao a tutti sapete mica dove posso trovare qualche piano costruttivo di un modello tipo vortex tipo biplano volo indoor o f3p????con fusoliera in depron 3mm a scatoletta?? Grassie a tutti Ciao |
15 luglio 08, 20:47 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
salve a tutti questo è il circkus o futurion come volete chiamarlo modello vecchiotto ma affscinate in orine di volo con 900 Mha servi da 3,6 ricevente micro 186 grammi!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
Bookmarks |
| |