|
Visualizza risultati del sondaggio: ...e dopo il Superzoom??? | |||
elettrici da 1m. (Prodigy - Minikatana - Quiet storm) | 6 | 35,29% | |
elettrici da 1.20-1.30m. (tipo Katana 30) | 1 | 5,88% | |
scoppio da 1.5 metri (tipo Rush o Funtana40) | 5 | 29,41% | |
scoppio da 1.7 metri (tipo Funtana90 o Adrenaline) | 5 | 29,41% | |
Partecipanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 dicembre 06, 17:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| ...e dopo il Superzoom???
Attualmente sto cercando di prendere pratica con un Superzoom 4D che a detta di molti sembra essere il miglior modello per imparare i rudimenti del 3D. Credo che passerà un bel pò di tempo prima di passare ad un modello superiore perchè già questo ti permette di fare praticamente di tutto con l'unico limite spesso imposto dai propri pollici. Mi chiedo però, e domando a tutti quelli che hanno più esperienza in questo forum, quale potrebbe essere il modello successivo, più adeguato ai fini dell'affinamento della tecnica del volo 3D. Elenco alcune possibilità con alcune considerazioni personali: Classe elettrici da 1 metro (Prodigy - Minikatana - Quiet storm): Pro: set up simile al superzoom e non molto dispendioso Contro: sembra siano molto nervosi e quindi non proprio adatti per il 3D, specialmente per l'apprendimento Classe elettrici da 1.20-1.30 (tipo Katana 30): Pro: volo teoricamente più calmo e prevedibile rispetto alla classe precedente Contro: costi superiori rispetto alla classe precedente Classe a scoppio da 1.5 metri (tipo Rush freestyle o Funtana 40): Pro: costi contenuti e dimensioni abbastanza importanti Contro: affidabilità e difficoltà di messa a punto del motore a scoppio Classe a scoppio da 1.7 metri (Funtana 90 o Adrenaline) Pro: dimensioni importanti e sufficenti per un buon 3D Contro: affidabilità e difficoltà di messa a punto del motore a scoppio; costi superiori rispetto alla classe precedente Dite la vostra Ciao |
11 dicembre 06, 23:40 | #2 (permalink) Top |
User |
Il tuo quesito è interessante, ma lo sarebbe stato molto di + se non avessi limitato i propulsori alettrici a fondo scala.potevi comunque elencare le scelte elettriche sulla classe 50-90 vicino a quelle a scoppio,sarebbe stato interessante anche il sondaggio fautori x elettrico o scoppio.Così facedo io non posso votare.Paperinik, forse ti avevo sopravalutato, non sei un elettricaro di razza pura.ciao Alberto.
|
11 dicembre 06, 23:51 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 dicembre 06, 02:09 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
e poi il sondaggio era per un budget limitato!!! chimmelidà i soldi pe le LIPO per un modello da 5 kg??? comunque sto cavolo de sondaggio nun se pò più cambià!!!!! votate la classe e poi aggiungete commento no? votate votate e votate | |
14 dicembre 06, 19:56 | #9 (permalink) Top |
User |
maah io ho il super zoom e tra quelli elencati per un buon 3d scarterei i modelli f40 etc, meglio la taglia superiore vola molto meglio quindi quoto il f90 anche se consiglio ub u-can-do 3d o altrimenti un seagull harrier 3d 46 ottimo veramente un portento, io lo possiedo da poco |
20 dicembre 06, 01:51 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo sapevo.... lo sapevo che non avresti resistito a non votare il katanino.... ti faceva tenerezza che non se lo era filato nessuno... | |
Bookmarks |
| |