Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 07, 17:21   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di redfly

Data registr.: 09-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Toio!!
l'hovering può essere "banale" (come afferma redfly forse un pò frettolosamente..)
Citazione:
Originalmente inviato da redfly
nessun modello fa hovering da solo! Devi giocare su tutti gli assi degli stick ed anticipare le correzioni in maniera tale da tenerlo immobile! Una volta che conosci il modello diventa una manovra "banale"!
A presto...

Ultima modifica di redfly : 06 marzo 07 alle ore 17:26
redfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 17:57   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di G.A.E

Data registr.: 22-12-2006
quali incidenze hai usato per il montaggio del motore?
G.A.E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 21:14   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
scusate ma oramai ci penso spesso anche io a questo x100... il mio sogno resta il F140 ma si parla di ancora+ ingombro e servi e pacchi batterie ancora + esagerate, io forrei fare un 3d cosi' solo elettrico, oramai ho abbandonato il discorso scoppio perche' da quando ho incominciato a maneggiare miscela un mese fa mi sono accorto che non mi trasferisce sicurezza fare acrobazie estreme a bassa quota con uno scoppio..., quindi ONLY elettrico

quindi adesso ,rischiando di farmi sbattere fuori di casa, avrei intenzione di svendicchiare 2 elettrici da 1mt per far spazio ad un 3d serio come questo...

dopo la premessa chiedo; allora questo X100 e' veramente eccezionale come sembra?? ossia sono molto tentato ma non vorrei spendere dei bei soldini per poi desiderare ancora il 140...

pensate che siano quasi paragonabili??? con i componenti che ho in mente il x100 costerebbe senza batterie lipo circa 800 euro, il 140 circa 1250...<_<
insomma una bella differenza....

COSA FACCIOOOOO????!????
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 08:49   #94 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
scusate ma oramai ci penso spesso anche io a questo x100... il mio sogno resta il F140 ma si parla di ancora+ ingombro e servi e pacchi batterie ancora + esagerate, io forrei fare un 3d cosi' solo elettrico, oramai ho abbandonato il discorso scoppio perche' da quando ho incominciato a maneggiare miscela un mese fa mi sono accorto che non mi trasferisce sicurezza fare acrobazie estreme a bassa quota con uno scoppio..., quindi ONLY elettrico

quindi adesso ,rischiando di farmi sbattere fuori di casa, avrei intenzione di svendicchiare 2 elettrici da 1mt per far spazio ad un 3d serio come questo...

dopo la premessa chiedo; allora questo X100 e' veramente eccezionale come sembra?? ossia sono molto tentato ma non vorrei spendere dei bei soldini per poi desiderare ancora il 140...

pensate che siano quasi paragonabili??? con i componenti che ho in mente il x100 costerebbe senza batterie lipo circa 800 euro, il 140 circa 1250...<_<
insomma una bella differenza....

COSA FACCIOOOOO????!????
Lo scoppio e' SOLO per uomini veri!
( di quelli che bevono l'amaro Montenegro )
Vecchio 07 marzo 07, 09:14   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di ZIKY77

strano perche' io di montenegro ne bevo dei fiumi nel week end.....
Vecchio 07 marzo 07, 09:23   #96 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Allora i veri uomini bevono il Montenegro, nessuno pero' ha mai affermato che chi beve il Montenegro e' un vero uomo!
La legge purtroppo per te non e' biunivoca!

Hasta la vista!
Vecchio 07 marzo 07, 10:46   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di ZIKY77

oltre al fattore sicurezza, la mia ragione e' dettata molto anche dal discorso che anche con yamaha e soci, l'elettrico lascia indietro di molto, nel 3d estremo, lo scoppio..... quindi se devo fare una cosa preferisco farla bene, dato che se dovessi prenderlo lo prendo sicuramente per fare 3d , per l'acro classica e f3a il mio giles a scoppio va + che bene, anzi non mi sognerei di farlo elettrico....
Vecchio 07 marzo 07, 13:14   #98 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2005
Citazione:
oltre al fattore sicurezza, la mia ragione e' dettata molto anche dal discorso che anche con yamaha e soci, l'elettrico lascia indietro di molto, nel 3d estremo, lo scoppio..... quindi se devo fare una cosa preferisco farla bene, dato che se dovessi prenderlo lo prendo sicuramente per fare 3d , per l'acro classica e f3a il mio giles a scoppio va + che bene, anzi non mi sognerei di farlo elettrico....
yamaha?? (sei tu nell'avatar?)

Comunque se devi fare del 3d estremo considera anche i modelli profile. Cerca nei forum USA e vedrai che spendendo meno ti porti a casa un modello super, certo l'estetica per alcuni non è il massimo ma la resa è ottima.

Ciao
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 13:30   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di ZIKY77

si sono io.... scusate la gaff... cmq certo non sono qui per fare la solita discussione scoppio od elettrico , la mia era semplicemente curiosia' sull'x100 , anche se mi pare di aver capito che qui in italia non si trova e comprare all'estero non mi piace
Vecchio 07 marzo 07, 13:59   #100 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2005
Citazione:
si sono io.... scusate la gaff... cmq certo non sono qui per fare la solita discussione scoppio od elettrico , la mia era semplicemente curiosia' sull'x100 , anche se mi pare di aver capito che qui in italia non si trova e comprare all'estero non mi piace
Io non lo so perchè non lo ho mai cercato però una volta l'ho visto in un negozio della mia zona e mi ha detto che su ordinazione si può avere ma non so i tempi.

Prova a chedere se su ordinazione te lo fanno avere. In caso se t interessa ti lascio in pvt il numero di telefono del negozio dove l'ho visto così chiedi.
ciao
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks