Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 06, 20:29   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Ci siamo, ieri sono tornato a casa con il regalino in macchina, fra l'altro, mi dice jonny, che loro sono il 1° negozio jonny in italia a cui viene consegnato, e io il 1° cliente ad acquistarlo in Italia.Stanotte mi sono portato a casa la confez dell'A50, stupendo, non a letto èèè .Ora voglio fare un bel lavoro di montaggio, con calma e precisione; sulla lista materiali mancano solo le squadrette x parti mobili in lega, in quanto volevo evitare di montare quelle in plastica.qualcuno sa dove reperirle in italia?
molto bene!!! Quale A50 hai preso? Che batterie monterai? Fai sapere che impressioni sul modello appena hai avuto modo di metterci le mani x benino! Ci sto facendo un pensiero anche io ma devo fare i conti con il budget...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 06, 00:12   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
molto bene!!! Quale A50 hai preso? Che batterie monterai? Fai sapere che impressioni sul modello appena hai avuto modo di metterci le mani x benino! Ci sto facendo un pensiero anche io ma devo fare i conti con il budget...
La costruzione del modello è stupefacente, se prendi in mano la fusoliera ti rendi conto sia della leggerezza, che della rigidità ottenuta tramite i molteplici incastri delle centine e ordinate tagliate al laser.la ricopertura della fuso è molto robusta, sulle ali la parte trasparente meno, del resto modello nudo 1350grammi, e x un'ottimo 3D il peso è fondamentale.grande baionetta in carbonio,castello mot x scoppio sostituito da uno in ergal avanzatomi da un'altro Oxalis(aimè),motore A50-12S,APC E 16x8-17x8,ricevente futaba R149,regolatore Spin 66(6 celle con BEC),sulle pile sono indeciso,comunque 6S, o 3700 flight power ma costosissime,ma anche altre marche meno blasonate e + economiche,devo decidere.certo con una 4350 avrei almeno 7-8 min di volo, ma con le 3300 il 3D basso avrebbe un'altra marcia, ma 4-5 min; forse prenderò una e l'altra;ti farò sapere.ciao.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 06, 00:46   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Grande Alberto!!!!!!

Dai che me lo devi far provare!!!

Ci vediamo domani.

Ciao
Vecchio 10 dicembre 06, 17:17   #34 (permalink)  Top
tevererosso
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
eilà, nessuno conosce il modello?? in effetti sul sito di jonathan che è importatore fliton non c'è traccia, penso che non sia importato in italy,e dove lo compro io?ci vorrebbe un sito europeo, qualcuno ne conosce x i fliton??
caro alberto 2 propio sabato ne ho visto uno al mio campo
Vecchio 10 dicembre 06, 17:23   #35 (permalink)  Top
tevererosso
Guest

inspire

se vuoconosco un aereomod. che lo sta allestendo
Vecchio 10 dicembre 06, 22:57   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da tevererosso
olè...mi sa che sei arrivato un pò lungo....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 06, 23:05   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Citazione:
Originalmente inviato da tevererosso
Si, in effetti hai saltato una decina di post, in quanto il modello è arrivato da jonny, e io sono stato il primo ad acquistarlo in italia, dato che le prime consegne di jonny sono state proprio a fianoromano.ora si lavora sul modello.ciao alberto.

Vecchio 20 dicembre 06, 20:11   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Aggiornamento, quasi tutto pronto e istallato, incluso l'alloggiamento x le 2, stupende è dire poco, flight power 3S-3700mah, ovviamente in serie.Stò rodando le batterie in garage prima di togiere le catene alla bestia, stamani,con l'aiuto di Nigel one, 6 min fra mezzo gas e poco meno, pinza Amperometrica 33A- 50% gas,restituiti a ogni pila 1,38A, (A50-12S + 17x8 apc e),pile fredde(20°),motore e regolat da fermi soffrono un pò (40-46° circa)ma in volo molto meno, spero;peso definitivo 2850grammi, dai forum oltremare solo usando pacchi da 5S si scende di 150grammi circa,ma sali di A o non hai questa potenza.Per il collaudo dire che sono teso è poco, molto poco, praticamente ho una strizzaaaa, va be, piano piano,decollerò con le riduzioni(dualrate)?farò il volettino semplice semplice tanto x smaltire la c....lla? oppure faccio 4 sgommate con il szoom di quelle estreme e poi al momento giusto ZAC, DECOLLO.voi come fate quando siete tesi, ai collaudi delle vostre nuove creature?

Vecchio 20 dicembre 06, 20:41   #39 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
cerco di costruire o assemblare piu' in fretta cosi' i collaudi si susseguono con ritmo incessante e la pratica fa passare la c....rella!
Vecchio 20 dicembre 06, 22:55   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
cerco di costruire o assemblare piu' in fretta cosi' i collaudi si susseguono con ritmo incessante e la pratica fa passare la c....rella!
Caspita Franco, con la tua cura vuol dire che ti sarai collaudato chissa quanti modelli, avrai un hangar stracolmo, ciò significa che devo impegnarmi maggiormente, costruire di +, volare di più,mi impegnerò.ciao Alberto.

Rispondi

Bookmarks