Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 06, 15:06   #11 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Io piu' che aspettare e pregare non so che fare.

prima o poi caleranno
Vecchio 28 novembre 06, 18:00   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Io piu' che aspettare e pregare non so che fare.

prima o poi caleranno
Franco, cosa ne pensi del modello?

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 18:45   #13 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Ma che devo dirti a me i modelli con la fusoliera cosi stretta non e' che piacciano molto, pero' pare vada molto bene. Sul sito Fliton c'e' un video che mostra belle doti di volo oltre che bei pollici del pilota , l'airframe sembra costruito leggero per cui io forse dovendolo allestire penserei a farlo elettrico, anche se con un 63 Yamada non dovrebbe mica essere malvagio, pero' a me le fuso strette e il termoretraibile trasparente non attizza molto, pero' ripeto il modello mi sembra ben fatto e anche prestazionale.
Ciaooo
Vecchio 28 novembre 06, 19:27   #14 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Quoto, anche io non amo molto lo stile flito con fuso che sembrano pesci lessi e un pò di strutturine a vista... poi che prezzi, cazzerola... <_< io sono per la massima resa con minima spesa: adrenaline! (però a scoppio, che elettrico costa troppo, magari col G2300 sempre per la legge di cui sopra eheh)
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 22:25   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Citazione:
Originalmente inviato da merengue
Quoto, anche io non amo molto lo stile flito con fuso che sembrano pesci lessi e un pò di strutturine a vista... poi che prezzi, cazzerola... <_< io sono per la massima resa con minima spesa: adrenaline! (però a scoppio, che elettrico costa troppo, magari col G2300 sempre per la legge di cui sopra eheh)
Be,, che devo dire, all'opposto di voi a me questo modello piace veramente moooolto, e anche + dell'adrenaline, sia esteticamente(non abbiamo tutti gli stessi gusti estetitici), che come rapporto dimensione/peso x cui potrò allestirlo elettrico. Fare l'adrenaline elettrico è molto + impegnativo,( non ho mai avuto mot a scoppio) e già questo, elettrico, comporta svariati acquisti;Parlando del volo, noto con molto piacere nel video fliton, che in harrier rovescio, il pilota apporta pochissime correzioni con alettoni al modello che evidenzia un'ottima stabilità.nell'acro artistica è ottimo,certo i pollici non sono i miei,ma il modello va benissimo.Il prezzo,un po maggiore dell'adrenaline, ma non si può avere tutto.altri pareri o consigli sono ben accetti.ciao.

Vecchio 29 novembre 06, 00:04   #16 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

mi sono dimenticato di dire una cosa nel msg precedente, un impressione che ho a vedere i video dell'inspire (approposito, c'è un ragazzo da noi che lo sta x comprare, per cui a breve potrei vederlo dal vivo) dicevo l'impressione che ho dai video è che l'aereo sia poco plastico, abbia un volo quasi finto, da giocattolo, boh, magari mi sbaglio, forse dipendera dalla messa a punto di baricentro e escursioni, però mi dà quell'impressione lì..
Vecchio 29 novembre 06, 09:55   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Citazione:
mi sono dimenticato di dire una cosa nel msg precedente, un impressione che ho a vedere i video dell'inspire (approposito, c'è un ragazzo da noi che lo sta x comprare, per cui a breve potrei vederlo dal vivo) dicevo l'impressione che ho dai video è che l'aereo sia poco plastico, abbia un volo quasi finto, da giocattolo, boh, magari mi sbaglio, forse dipendera dalla messa a punto di baricentro e escursioni, però mi dà quell'impressione lì..
Ma,, a me non da quest'idea,forse non possiede la precisione acroartistica di altri, ma sembra più portato al 3D di quest'ultimi.comunque interessante il fatto che il tuo amico lo stà montando, a scoppio o elettrico? mi raccomando fammi sapere, magari anche quanti sghei l'ha pagato e da chi.ciao grazie

Vecchio 29 novembre 06, 14:58   #18 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

no, per ora ha solo l'intenzione di comprarlo e sta guardando in giro dove gli fanno un buon prezzo. Lo fa a scoppio, e mi diceva che se riesce con gli sghei si fa l'YS 63, altrimenti un buon saito 80 ma ancora è tutto da vedere...
Vecchio 29 novembre 06, 15:09   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Citazione:
no, per ora ha solo l'intenzione di comprarlo e sta guardando in giro dove gli fanno un buon prezzo. Lo fa a scoppio, e mi diceva che se riesce con gli sghei si fa l'YS 63, altrimenti un buon saito 80 ma ancora è tutto da vedere...
Ho capito, in effetti sembra che in italia non sia stato ancora importato, ho parlato con il titolare di jonny quì vicino, e mi ha parlato di metà dicembre, ma mi farà avere conferma;del resto acquistarlo dall'estero, i modelli in genere sono delicati, non parliamo di pile o elettronica,altrimenti in germania o in svizzera è disponibile; comunque tienimi informato sul'acquisto del tuo amico, magari si riesce a spuntare un prezzo migliore.ciao Alberto.

Vecchio 29 novembre 06, 16:56   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Ho capito, in effetti sembra che in italia non sia stato ancora importato, ho parlato con il titolare di jonny quì vicino, e mi ha parlato di metà dicembre, ma mi farà avere conferma;del resto acquistarlo dall'estero, i modelli in genere sono delicati, non parliamo di pile o elettronica,altrimenti in germania o in svizzera è disponibile; comunque tienimi informato sul'acquisto del tuo amico, magari si riesce a spuntare un prezzo migliore.ciao Alberto.
Albè dai un'occhiata qui http://www.ytinternational.co.uk/mai...aspec_spec.htm
è della stesa linea dell'adrenaline e del rush ma non so se si trova in italia...
Ciao
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks